iPhone 7 - Doppio Tap leggero sul tasto home

Salve a tutti, ho notato che se picchietto due volte sul tasto home, non abbastanza forte da attivare la modalità di eliminazione dei programmi dal backgroung, quindi senza attivare il click, il quadro, o l’app che ho in quel momento sto utilizzando si abbassa e appare un riquadro blu cobalto sopra L app ridotta, succede solo a me? Potete spiegarmi a cosa serve? Scusate l’ignoranza in materia

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

rimosso

Va bene così? Abbiate pazienza sono nuovo datemi il tempo di capire come devo scrivere

Il doppio tocco contribuisce a migliorare l’esperienza d’uso dell’iPhone con una mano, soprattutto per il 7 Plus. Può essere comunque disattivato nelle impostazioni d’accessibilità.

forse mi sono spiegato male, capisco che il doppio tocco contribuisce a migliore l’esperienza con il device, ma come mai quando faccio un doppio tap, piu leggere, tale da non attivare il doppio click succede questa cosa curiosa? è una cosa che succede solo al mio oppure è comune a tutti i device?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ho fatto come hai richiesto ma pare che non sia riuscito a modificarlo, cortesemente se puoi aiutami

È normale, come ti hanno spiegato sopra.

Moshe.Haim l’hai modificato
altra cosa ti do un consiglio: leggi bene il regolamento, perchè essere nuovo non giustifica errori ripetuti

Il titolo è modificato.

La motivazione ti è stata data… cerco di puntualizzare meglio

Le mani degli utenti, indipendentemente da iPhone 7 o 7 Plus, non sono tutte grandi uguali.
Alcuni individui potrebbero non arrivare a toccare le icone poste negli angoli alti.
Per questo Apple ha attivato di default questo sistema, dove con un doppio tap leggero lo schermo si abbassa per poter raggiungere le icone “alte”, senza cambiare posizione della mano.

PS
è una delle basi dell’iphone, riportato anche sui testi di “spiegazioni” di iOs base, corredati al prodotto.

moderazione parecchio invasiva

Io invece vorrei chiedere se lo schermo si può tenere fisso abbassato fino a quando rifaccio il doppio tab!!

Mi spiego meglio… se faccio il doppio tab e poi apro i messaggi lo schermo ritorna subito alto e quindi devo rispondere il doppio tab. Vorrei tenerlo alto fino a quando decido io, è possibile??

Grazie, saluti

[QUOTE=AleROMA;n1967452]Io invece vorrei chiedere se lo schermo si può tenere fisso abbassato fino a quando rifaccio il doppio tab!!

Mi spiego meglio… se faccio il doppio tab e poi apro i messaggi lo schermo ritorna subito alto e quindi devo rispondere il doppio tab. Vorrei tenerlo alto fino a quando decido io, è possibile??

Grazie, saluti [/QUOTE]

no

ho scritto male!!
vorrei tenerlo basso fino al nuovo tab, invece torna subito alto!!