Mi sento disorientato

Audio ovattato, luminosa scarsa tendente al giallino, tastiere che si sposastano, e problemi su tutti i fronti… personalmente ho speso 910 euro per il 7 nero da 128 gb… sono tornato ad iPhone dopo un esperienza tutto sommato positiva con Samsung, onestamente leggendo tutte ste cose mi sto un po’ rompendo perché spendendo tanto mi aspettavo il non plus ultra degli smartphone… per esperienza vissuta Apple che politica usa nei confronti dei devide che danno problemi, e dalle vostre fonti credete che verranno fatte delle modifiche per ovviare a sti problemi? Onestamente L audio ovattato mi fa impazzire, mi sembra che tutti abbiano il raffreddore… che sappiate è un disturbo comune o sono l’unico ******o?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ah è il 6s a me sembrava molto più scattante anche nella navigazione

ciao anche a te :confused1:
diciamo che questo post non ha i requisiti minimi, non per l’espressione delle tue opinioni, ma per il linguaggio, i contenuti la TOTALE mancanza di cortesia nel post e infine un titolo che non spiega nulla
quindi, per quanto detto, il topic viene chiuso
ps verranno valutate sanzioni all’utenza per la totale assenza dei requisiti minimi richiesti dal regolamento

wow… voglia di rispettare le regole zero…

La sanzione arriva… 3 mesi di ammonizione a scadenza automatica,