iPhone 7 Whatsapp

Un cordiale saluto a questo forum e mi scuso per il sintetico messaggio inviato precedentemente.

Non mi funziona Whatsapp con iOS 10.0.2 su iPhone7. La tastiera è fuori luogo e molto spesso nasconde la finestra della scrittura del messaggio quando si desidera rispondere.
IMG_2221.png
:(:frowning:

Se qualcuno ha qualche suggerimento, gliene sarei grato. Ovviamente ho già re-installato Whatsapp ma l’errore persiste.

Grazie per l’attenzione.

ciao anche a te :blink: ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.

Inoltre il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Ciao, a mè invece fà un altro problema, nonostante ho selezionato un suono per le notifiche, me ne fà un altro…

Ho un iPhone 6S plus ma ho avuto lo stesso problema dopo l’ultimo aggiornamento di WhatsApp, risolto almeno sul mio terminale togliendo e reinstallando l’app!
Prova e buona fortuna

Da iPhone 6S Plus & Tapatalk

Idem.

Ho impostato la suoneria “nota” per le notifiche uozap, però di fatto all’arrivo di notifiche si sente il suono “tritono”.

NON ANDATE OFF TOPIC
Qui si parla di tutt’altro.
Il bug dei suoni, relativo ad iOS10, è trattato in altro topic
.