Domanda su ricezione notifiche iPhone 7

Salve a tutti,
sarei interessato all’acquisto di un iPhone 7 nero opaco ( non appena disponibile :P) e sono qui a chiedervi come si comporta quest’ultimo con le notifiche push , chiedo questo poiché ho notato che il mio iphone 6 ci mette un po di tempo (5/10 min ) a segnalarmi la ricezione delle notifiche tramite Whatsapp o Mail quando il telefono è in stand by.
Potreste fare una prova facendovi mandare un messaggio whatsapp mentre il vostro cell è in stand by e farmi sapere in quanto tempo quest’ultimo ve lo notifica ?
Grazie in anticipo :slight_smile:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Ho effettuato la modifica può andar bene così ? Altrimenti puoi consigliarmene uno sulla base della domanda fatta xD ?

Ciao, il titolo è ancora generico, è indiscutibile.
Lo staff, non può adoperarsi nella modifica dei titoli, è compito dell’utenza.

Ciò che chiedi è ampiamente trattato e comunque non specifico di iphone in iphone ma di ios come OS

PEr WA, posso esserci problemi sui loro server. A volte è necessario cancellare l’app e renistallarla, per riattivare correttamente le notifiche.

Riguardo la mail, dipende dal tuo provider e dal programma che usi per ricevere la posta.

Gmail, ad esempio, ha le notifiche push ma non ha accordi con Mail di Apple, quindi con il programma “standard” le notifiche push non esistono. La loro notifica avviene all’apertura dell’app MAil, oppure ogni 15 min minimo o quanto impostato dalle impostazioni
Per ovviare al problema, puoi usare l’app ufficiale del tuo client, oppure scaricare 1 delle tante app (gratis con pubblicità interne o a pagamento) che sono offerte sullo store.
AirMail, ad esempio, è uno dei migliori

Chiudo, quindi, per titolo generico ed argomento già trattato.