Dilemma IP 7/32 o IP6s/64

Ciao a tutti,

vengo da un IP6/64 appena venduto…sono indeciso se prendere come da titolo il 7/32 o 6s/64…al negozio dove devo acquistare vengono uguali…volevo risparmiare con il 6s ma purtroppo il prezzo è lo stesso…consiglio che fareste?:cursing:

Ciao,
Personalmente farei un piccolo sforzo e prenderei il 7 da 128gb.

Abituato al 64, passare al 32 potrebbe essere un problema.

Aggiungi qualcosina e prendi il 7 128gb

F@bio M@mm@n@

diciamo che se nn ricordo male del 64 avevo occupato 25 gb…

E allora il 32 gb e’ troppo poco calcola che un bel po di memoria va usata per ios

F@bio M@mm@n@

ma se prendessi il 6s da 64gb sarebbe una stron.ata tanto grande?

No, ma resteresti comunque 1 anno indietro.

e’ una gara :smiley:

a parte gli scherzi…ma nn volevo spendere i soldi per il 128 gb…quindi la mia scelta è tra il 32 del 7 o il 64 del 6s

Se fai ogni tanto qualche spostamento di foto…fossi te prenderei il 7…il 6s è molto valido ma resta comunque indietro rispetto al 7;)

Sicuramente sarà più avanti il 7, ma già mi delude il fatto di leggere che:

  1. Il 6S risulta più fluido del 7
  2. Il 7 ha un display tendente al giallo (ok che si può riparare al danno ma io preferisco che le cose siano fatte bene in principio)

che intendi per spostamento di foto?

Forse intende che dopo che hai scattato delle foto… le scarichi sul pc… e se ti servono sul telefono le sincronizzi.

Una foto sincronizzata occupa molto meno spazio che se contenuta nel rullino… a maggior ragione sul 7 dove le foto occuperanno molto di più che nel 6s essendo superiore la risoluzione…

Hai già gettato la croce all’iphone 7…che il 6S sia più fluido non mi risulta…non dare retta ascolto a tutto quello che viene detto:cool:

ma questa storia dello schermo più giallino rispetto al 6?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ma diciamo che spostamenti di foto nn ne faccio…ultimamente avevo comprato i 50 gb su icloud…ma quanto occupa la foto su ip una volta messa su icloud?

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-7-e-iphone-7-plus/153708-iphone-7-colori-display-tendenti-al-giallo.html
chiuso OT