Consiglio acquisto iphone 7 plus jet black

Ciao a tutti,

vorrei acquistare un iphone 7 plus 256GB, secondo voi è sempre conveniente data l’imminente uscita dal prossimo a settembre?

La colorazione Jet black credo che sia magnifica ma molto delicata; da subito acquisterò nel caso una custodia in silicone trasparente e pellicola per il vetro, ma ho visto post su youtube dove fanno vendere che anche se viene protetto da una custodia si formano dei graffi, ma come è possibile??Qualcuno di voi lo possiede?
Grazie.

Ciao, l’uscita del nuovo iPhone non è affatto così imminente. Verrà probabilmente presentato a settembre con disponibilità verso ottobre, per cui altri 3/4 mesi. Valuta tu se aspettare o meno, a seconda delle tue esigenze.

Il Jet black si graffia e lo dichiara anche Apple, e con una custodia di certo non risolverai il problema. Se per te però non è una grande perdita prendilo, ma se tieni il dispositivo in maniera maniacale, allora di sicuro il Jet black non fa per te.

Ciao e grazie per il tuo consiglio!!
Quindi con una cistodia in silicone si potrebbe graffiare ugualmente?Solo con la polvere?grazie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Guarda io ho dato la caccia al 7 plus da quando è stato reso disponibile e sono riuscito ad acquistarlo solo a novembre, c’è da dire che io cercavo specificatamente il 7 plus 128 nero e una parte di difficolta l’ho trovata per questo motivo. Per si piu io provenivo da android, quindi ho voluto vedere il device dal vivo prima di valutare il passaggio e questo ha comportato una notevole coda nei tempi di attesa dei vari canali di acquisto.
Per il secondo quesito, forse ho del culo, ma ho il jet black con custodia in silicone trasparente da novembre appunto e per adesso il telefono è salvo. Non sono uno con le ansie da perfezione comunque quindi non mi interessa troppo se si rovina con qualche riga. Considerando poi che provengo da un g4 con retro in pelle, puoi ben immaginare 🤣

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao e grazie!!!😉
Come ti trovi con il “trasporto”?sono abituato a note 3 e s7 edge, al lavoro lo posso pirtare o nel marsupio o in tasca del giacchetto, quindi nessun problema, ma in tasca dei pantaloni da molto fastidio? Trovi difficoltà ?grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Per me prendere il 7 ora non ha scopo, se non sei preso male. Si tratta del terzo tel con la stessa estetica del 6 il che significa che al 99% il nuovo cambierà tantissimo a livello di estetica, dsplay e altro, rendendo il tuo automaticamente obsoleto se non altro nel look.
io aspetterei, a meno che non lo trovi a prezzo eccezionale, tipo metà prezzo ma non mi pare possibile.

Ciao, si infatti stavo pensando propio questo, temo che per esigenze di lavoro dovrò acquistarlo…magari tra 5 mesi lo rivendo qualcosa dovrei riprendere.Acquistare un android per 250 euro (per lavoro) per poi ritrovarmi tta pochi mesi ad avere problemi…non ho piu voglia, butto via soldi.Pensvo ad un 256gb si possono trovare nuovi e fare qualche affare…

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non trovo nessuna difficolta nel trasporto, lo metto tranquillamente nella tasca posteriore dei pantaloni. Mi è pure capitato di sedermi senza toglierlo e non c’è il minimo problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie davvero!!!
Secondo me ci sarà un restayling, magari 7s ci sarà meno cornici per arrivare all’8 e diminuire sempre più…Il 7 plus 256 gb getblack credo sia un mdello “locomotore” dei futuri iphone…se lo trovassi ad 800 sarebbe comuque preso bene, no?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ad 800€ forse prendi il 7+ 128GB online, non il 256…

Si esatto, il 256 mi sembra strano al momento. Comunque, se cio che si dice in giro è vero, quest’anno potrebbe arrivare un doppio modello, 7s e 8,in caso contrario non credo che rivedano lo stile passando ad una serie “s”.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Accolon;n1963497]Si esatto, il 256 mi sembra strano al momento. Comunque, se cio che si dice in giro è vero, quest’anno potrebbe arrivare un doppio modello, 7s e 8,in caso contrario non credo che rivedano lo stile passando ad una serie “s”.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

una versione ulteriore S del 7 non è scontata, già il 7 è in pratica una versione “SS” del 6, vedo illogico insistere su un design per la quarta volta, facendosi superare dalla concorrenza.

Anche la linea dell’iphone 4 euro è andata avanti per un bel po di tempo, 4 anni se non sbaglio e a parer mio avrebbero dovuto cambiarla molto prima. Ma al recente congresso non hanno detto nulla riguardo le versioni dei dispositivi in uscita?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Accolon;n1963555]

Anche la linea dell’iphone 4 euro è andata avanti per un bel po di tempo, 4 anni se non sbaglio e a parer mio avrebbero dovuto cambiarla molto prima. Ma al recente congresso non hanno detto nulla riguardo le versioni dei dispositivi in uscita?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

ehm…no. Il design del 4 lo trovi sul 4 appunto e sul 4s, stop. Poi è arrivato il 5, totalmente diverso. con questo design hanno continuato sul 5S e attualmente sull’SE. Come vedi tre edizioni restano il massimo su un design per ora. Anche perche poi stanca… :wink:

Comuque il Jet black da 256gb credo che resterà comunque un prodotto particolare, “che si differnzia dai 6s e 6” non per la forma ma per il colore e l’effetto e la doppia camera.Il nuovo sarà sicuramente diverso ma jet black da 256gb sarà sempre rivendibile e terrà un certo valore nel tempo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io ho il 7plus jet Black da 256 giga con custodia non originale in silicone da Novembre 2017,ottimo acquisto,nessun segno o rigatura. In alcuni casi lo uso anche per correre nella custodia da braccio e nessun problema. La capacità di archiviazione è immensa,fantastico non essere costretti a cancellare nulla .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao e grazie!
Puoi suggerurmi la cover che hai applicato all’iphone?grazir

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Cover iPhone 7 Plus, SPIGEN® Cover Custodia [Liquid Crystal] Slim Protezione e Premium chiarezza per iPhone 7 Plus 2016 - Nero Opaco rimosso ho preso questa non è male e non lo fa diventare ancora più abnorme …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao Rikko74 , come da regolamento i link esterni sono vietati e l’ho rimosso :wink: