Indeciso tra iphone 7 e iphone 7 plus

Salve ragazzi, ho una domanda da porvi: sono un possessore di un Iphone 6 da 64gb e ho deciso di cambiare device, ma sono indecisissimo tra il 7 plus e il 7. Di sicuro so il colore e il taglio (jet black 128gb) però del plus mi attira la fotocamera ma non le dimensioni non tanto per la maneggevolezza ma proprio a livello estetico mentre si fa una chiamata, lo vedo veramente enorme. Mentre col 7 appunto resterei nelle stesse dimensioni del mio iphone 6 però diciamo dovrei accontentarmi per quanto riguarda la fotocamera (che è ottima a prescinedere ma non a livello del 7 plus).
Cosa mi consigliate voi? ah dimenticavo, se dall’apple store acquisto un 7 plus e una volta ricevuto a casa mi accorgo che non mi piace è possibile fare il cambio con l’iphone 7?
Grazie mille e buona domenica

Vengo da un 6 e un 6s 4.7. Ho preso un 7 plus.

Io son passato dal 6s al 7 Plus… quando vedevo gli altri con un Plus o lo provavo, anche io pensavo che era enorme. Dopo qualche minuto di utilizzo, invece, lo sento più o meno come un 4.7", e riesco a fare quasi tutto quello che facevo prima, anche l’utilizzo ad una mano!

Il reso in Apple è valido per 14gg sia per acquisti in Store, che per acquisti Online (per ora). Se prendi un Jet Black Plus adesso, lo riceverai tra diverse settimane se ordini online: verifica, se è possibile, ritirarlo direttamente in Apple Store :slight_smile:

Io vengo da un 5s che ho preso l’anno scorso proprio perché non mi piacevano le dimensioni del 6, 6s e soprattutto 6+. Quest’anno il 7+ mi ha fatto cambiare idea: alle dimensioni ci si abitua benissimo e presto, -anche dal punto di vista estetico. È questione di abitudine, bisogna farci l’occhio. Ti dirò che nemmeno la diversa maneggevolezza si rivela un problema. Anche in questo caso, è questione di rieducarsi a nuove esigenze (ma davvero è facilissimo). Il futuro è il 7+.

consigli preziosissimi, grazie ragazzi, allora credo che opterò per il plus

che colore lo hai preso e come va la fotocamera?

Io con il 6 ho fatto la stessa cosa prima il 4,7" poi Plus è poi 4,7"…morale della favola dopo 6 mesi ho comprato il 6 Plus e ora il 4,7" mi sembra un giocattolo. Alle dimensioni ti abitui dopo 1 giorno

Il dopo il 6s Plus sono passato al 7 Plus ma dopo quasi 2 settimane sono deluso o meglio non sento più la necessità di portarmi un mattone in tasca avendo in borsa sempre un iPad Pro 9.7 sto seriamente pensando di prendere il 7

Inviato dal mio iPhone 7 Plus nero opaco 128gb utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Michelinu;n1949586]Io son passato dal 6s al 7 Plus… quando vedevo gli altri con un Plus o lo provavo, anche io pensavo che era enorme. Dopo qualche minuto di utilizzo, invece, lo sento più o meno come un 4.7", e riesco a fare quasi tutto quello che facevo prima, anche l’utilizzo ad una mano!

Il reso in Apple è valido per 14gg sia per acquisti in Store, che per acquisti Online (per ora). Se prendi un Jet Black Plus adesso, lo riceverai tra diverse settimane se ordini online: verifica, se è possibile, ritirarlo direttamente in Apple Store :)[/QUOTE]

Quoto ciò che dici, anche io un anno fa avevo le tue stesse “perplessità” svanite poco dopo l’acquisto del 6s plus.