Dove acquistare iPhone 7 plus

Ragazzi buongiorno… Sto valutando l’idea di vendere il mio iPhone 6 64 GB per comprare il 7 plus 128 GB… Secondo voi, dove è meglio acquistarlo? In negozio fisico (Unieuro, media word, ecc.) oppure online sul sito dell’Apple Store? Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io l’ho sempre acquistato in negozi tipo mediawolrd etc, quest’anno però l’ho preso sull’apple store online complici i due anni di garanzia.

Sempre da Apple proprio per la garanzia interna! È di una comodità ed efficienza ineguagliabili!

Grazie mille Ragazzi[emoji4][emoji4]… Lo prenderò all’Apple store[emoji4][emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io volevo prenderlo all’apple store: prima ho provato in UK e poi in ITALIA…in entrambi i casi, NON c’è stato verso d prendere il PLUS. C’è proprio carenza di provviste…quindi o sei fortunato che mettono in vendita un tot al giorno e tu sei lì, altrimenti aspetti l’ondata di metà Ottobre che dovrebbe rimpolpare un pò la carestìa di iphone 7 (PLUS SOPRATTUTTO) in europa.

Alla fine l’ho preso sul sito memtech.it (molto affidabile visti i commenti ed i feedback) a 990€ il 7 PLUS 128gb.

ri-confermo la cosa, però Apple sta lasciando a secco anche loro.
Non hanno ricevuto il carico concordato e stanno procedendo con i rimborsi (a chi lo richiede): io attenderò almeno un’altra settimana…magari si sblocca e via.

Però ripeto ciò che ho scritto in un altro topic: gestione PESSIMA di Apple per le scorte. PUNTO.

Proprio oggi pensavo che il futuro iPhone conviene prenderlo all’apple store online . Almeno hai anche il secondo anno da Apple e i tempi sono brevi ( col rivenditore terzo se lo tiene 2 mesi ). Inoltre , se come il primo anno, se lo vengono a prendere loro a casa con tanto di imballaggio .
l’attuale purtroppo me lo hanno regalato

APPENA PRESO 7 PLUS 128Gb. AppleStore di Euroma2 (ROMA) ne aveva solo 1, lo ritiro stasera.

Consiglio di vedere la disponibilità sul sito perchè stamattina dovrebbero essere arrivate varie scorte presso gli Apple Store italiani (in tutta Europa in realtà).

Scusate visto la distanza che mi separa da un apple store pensavo d’acquistarlo online dal sito apple… potete confermarmi che acquistando online con trasporto a casa la garanzia è 2anni apple direttamente o cambia qualcosa?

Assolutamente,non cambia nulla in quanto acquisti direttamente da Apple :wink:

Sul sito gli Stockisti mi da disponibile il Plus 256 GB Silver e Gold e il Plus 32 GB Nero Opaco.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti!

Attualmente sono in possesso di un iPhone 6, per natale vorrei acquistare un iPhone 7 Plus da 128 GB. Cercando sulla rete ho trovato un negozio che lo vende con circa 115 € di sconto (925 €). Ora la domanda che volevo porvi è la seguente: Conviene acquistare al di fuori del circuito Apple per risparmiare 125 €? Oppure è preferibile acquistare presso un Apple Store (on-line o negozio fisico) potendo in questo modo usufruire del secondo anno di garanzia.
Voi come vi regolate di solito? Secondo voi il gioco vale la candela?
Grazie mille.
Ciao

il 6 plus non lo trovi più alla apple, è fuori produzione.

Scusate! Intendevo il 7 plus!!

perdonami il necropost, ma non riesco a capire perché, acquistandolo in un apple store, dovresti avere una garanzia teoricamente diversa da chi lo acquista altrove. Cos’è che intendi per garanzia ‘interna’?
Per fare un esempio, io l’ho sempre acquistato altrove con notevole risparmio, la garanzia mi è sempre stata riconosciuta e sono sempre stato soddisfatto al 100%.

Perchè il primo anno lo garantisce il produttore (Apple), mentre il secondo anno lo garantisce il venditore (Store). Se acquisti da uno store on line o da altro venditore, devi poi portarlo a loro che a loro volta lo mandano in riparazione, con tutte le incognite del caso.

Per quanto ne so io Apple ti fornisce solo un anno, anche se acquisti da loro.
Poi dipende da chi acquisti. Amazon il secondo anno lo fornisce senza problemi e ne ho la prova. Avevo un router che si è guastato, nonostante ciò volevano rimborsarmelo del tutto dopo un anno e mezzo, e questo è solo un esempio di un prodotto acquistato da loro.
Ma conosco altri siti di cui ne parlano molto bene sull’assistenza
Poi va bè, a me un telefono non ci arriva proprio ad un anno perché lo vendo prima, quindi lo prendo dove costa meno.

No, Apple è obbligata a dare 2 anni se acquisti da loro, in quanto produttore/venditore. Non c’è bisogno di prove, Amazon ha degli standard molto alti, è risaputo, anche se le sta rivedendo (al ribasso) a causa dei soliti furbetti che approfittano di un servizio eccellente.

Meno male, perché leggevo in giro che Apple desse comunque un anno e a me sembrava strano.
Purtroppo era prevedibile che amazon ritirasse le maniche, gli approfittatori sono dietro l’angolo. Il punto è che se ad amazon gli levi l’assistenza chi ci compra più? Non è che poi sia tanto competitiva a prezzi. Io personalmente compro solo per l’assistenza e perché ho le spedizioni in 24h, ma pago pure 20 euro l’anno di Prime. Se sapessi di non avere più la garanzia di sempre girerei proprio altrove.

Buongiorno ragazzi, Una domanda, se decido di acquistare presso un negozio e quindi non da Apple, la garanzia da quando parte? Perchè leggo che molti indicando “dall’attivazione del telefono” quindi non dalla data dello scontrino? Cosa si intenderà per “attivazione del telefono”…? Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk