Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Tra pochi minuti apriranno i preordini… quanti acquisteranno facendo far spedire il prodotto da Apple, senza ritirare quindi personalmente in Apple Store? :slight_smile:

ciao a tutti! io sicuramente come ormai per tutti i precedenti acquisti… x ora è andata sempre bene (dall’acquisto all’arrivo del telefono a casa senza problemi o danni)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io intanto ricarico la pagina, ma nulla

per curiosità, non che cambi molto, ma ordinandolo online, arriva a casa il giorno di uscita o viene spedito in quel giorno…quindi ordinandolo stamattina arriverebbe il 16?

Bella domanda… Io ordinerò comunque online, non ho Apple Store in Sardegna, ma spero di riceverlo il 16!

Il sito è ancora in down…spero di non dover passare la mattinata davanti al Pc!

mi si sta rompendo F5 :smiley:

Sono in ritardo di ben 4 minuti [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per ogni minuto potrebbero decurtare il prezzo di 1€… :stuck_out_tongue:

Per curiosità voi che pagina ricaricate? Io sono sulla home nella sezione iPhone 7

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io fatto!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho cliccato su IPhone 7 e poi “modelli e prezzi”. Mi esce la solita pagina bianca con la scritta “We’ve got something special for you…”

E niente, consegna tra il 27 ed il 29… altri 20 giorni col 4s, evviva!

a me è arrivata già email con conferma…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma solo a me il sito è ancora in down?

io ho fatto dall’applicazione…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me consegna 16/09

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che modello e taglio?

Ho visto che su molti modelli, quella è la data di consegna… che modello e colore hai scelto?

sono rimasta fedele al rosa gold… taglio 128 gb. ma non vorrei essere fuori topic avendo risposto a questa domanda…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk