Beats Studio Wireless audio basso

Salve a tutti, ieri ho acquistato un paio di beats studio wireless nero opaco modello 2016, le ho sostituite con le vecchie Beats Mixr by David Guetta e a differenza di quest’ultima ho notato che l’audio è bassino cioè le mixr mi sfondavano l’orecchio queste sono strane non riesco a capire se sono proprio così o sono difettose, qualcuno sa dirmi se magari ha avuto la mia stessa esperienza? Grazie.

Ciao, potrebbero essere diverse problematiche, anche fisiche tue visto che, come ammetti, ti sfondavi le orecchie con le vecchie cuffie… per questo ora potresti “sentire” differenza notevole con le attuali.

Considera che la percezione di un suono, così come il dolore o anche un colore, è diversa da persona a persona.
Dovresti trovsre il modo di provare la stessa cuffia in un negozio, ovviamente collegata al tuo dispositivo.
Chiedere della percezione di un’altra persona, ritengo sia del tutto inutile.

Forse mi sono espresso male, volevo intendere una cosa diversa, se il modello Beats Studio hanno un suono magari più basso ma più pulito rispetto a non so un altro paio di cuffie della stessa fascia di prezzo. Per quanto riguarda che mi sfondavo l’orecchio era nel senso che erano delle cuffie potenti a tutto volume ovviamente non le mettevo al max altrimenti sarei sordo da un pezzo :D. Comunque a sto punto dovrei vedere se riesco a trovare un negozio che le hanno esposte e sentire se sono le stesse o rimandarle indietro.

Nota anche che le Beats Studio Wireless hanno il firmware aggiornabile… io se non sbaglio avevo eseguito l’aggiornamento tramite Mac, prova a verificare meglio sul sito Beats :wink:

Già visto ho l’ultimo aggiornamento, da Mediaworld non le hanno esposte :crying::crying:

Che app usi per la riproduzione di musica? Diciamo che le Beats Studio Wireless hanno un volume più basso a favore di una riduzione dei rumori attiva, quindi ti senti più isolato ma con un volume inferiore rispetto a delle classiche cuffie con volume più elevato ed una riduzione passiva dei rumori :slight_smile:

Le uso principalmente con iPhone 7 con Apple Music. Forse sono io che mi sto facendo mostri in testa perchè quelle che avevo prima si sentivano più forte ma non avevano nessun tipo di riduzione del rumore, effettivamente queste quando le indossi non senti più nulla!!!

Verifica di non aver attivato il “Limite volume” su Impostazioni> Musica… altrimenti è proprio come spiegato prima, anche io preferivo un volume “a palla”, cosa che Apple/Beats ultimamente sta modificando

Il volume non ha limitazioni, evidentemente è come dici tu, stanno modificando il volume magari per un suono più equilibrato, perchè sul suono non posso dire nulla molto pulito ed equilibrato tra alti e bassi. Va bhe se sono così le tengo così. Le ho cambiate perchè iphone 7 ha tolto il Jack da 3,5 mm e avevo bisogno di un paio Wireless ed ho optato per queste