cuffie iphone 7 su altri dispositivi

Vorrei usare le cuffie in dotazione con l’iphone 7 su altri telefoni/pc che non hanno porte lightning, c’è un adattatore che mi permette di farlo?

No, non esistono. Il connettore e relativo chip Lightning sono esclusiva Apple.

ok grazie

Prego :wink:

Ciao,
le stesse cuffie, ma con jack da 3,5 classico, vengono vendute su alcuni siti a prezzi davvero bassi. Ovviamente parlo di accessori originali.
Groupon, Groupalia, Amazon… prova a buttare un occhio. Le puoi trovare a cifre tra le 10 e le 15€

[QUOTE=1979jd;n1965461]Ciao,
le stesse cuffie, ma con jack da 3,5 classico, vengono vendute su alcuni siti a prezzi davvero bassi. Ovviamente parlo di accessori originali.
Groupon, Groupalia, Amazon… prova a buttare un occhio. Le puoi trovare a cifre tra le 10 e le 15€[/QUOTE]

La qualità audio di quelle col jack 3.5 è uguale a quelle lightning? No perché ne ho un paio ma suonano peggio e anche al tatto sembrano più scadenti. Mi sa che non sono originali, erano incluse in un iphone 5c che presi ricondizionato su ebay, il venditore mi disse che erano originali ma ora che ho provato quelle dell’iphone 7 mi sta venendo il dubbio…

[QUOTE=StormOTLB;n1966279]

La qualità audio di quelle col jack 3.5 è uguale a quelle lightning? No perché ne ho un paio ma suonano peggio e anche al tatto sembrano più scadenti. Mi sa che non sono originali, erano incluse in un iphone 5c che presi ricondizionato su ebay, il venditore mi disse che erano originali ma ora che ho provato quelle dell’iphone 7 mi sta venendo il dubbio…[/QUOTE]

Si, la qualità sonora è molto simile, quella costruttiva è identica. Sicuramente le cuffie che ti han dato sono um clone :wink:

Scusate, ma anche io ho iphone 7 ma le cuffie che ho in dotazione hanno il jack da 3,5 e non attacco lightning. Ho adattatore lightning con attacco da 3,5 per usare le cuffie. Hanno venduto degli iphone con cuffie con attacco lightning a quanto pare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=marlboro528;n1966571]Scusate, ma anche io ho iphone 7 ma le cuffie che ho in dotazione hanno il jack da 3,5 e non attacco lightning. Ho adattatore lightning con attacco da 3,5 per usare le cuffie. Hanno venduto degli iphone con cuffie con attacco lightning a quanto pare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Se ti hanno venduto un iPhone 7 con cuffie jack, allora non sono quelle che erano presenti nella confezione originale. A questo punto, può darsi che ti abbiano anche rifilato delle cuffie false.

La scatola era sigillata! Con l’adesivo della garanzia. L’ho aperto io a casa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=marlboro528;n1966700]

La scatola era sigillata! Con l’adesivo della garanzia. L’ho aperto io a casa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Adesivo della garanzia? Apple non mette nessun adesivo sul cellofan e sigillare una scatola è molto semplice :wink:

[QUOTE=marlboro528;n1966700]

La scatola era sigillata! Con l’adesivo della garanzia. L’ho aperto io a casa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Dove l’hai acquistato? immagino non in una catena di negozi, ma probabilmente online e altrettanto probabilmente hai acquistato un iPhone ricondizionato

Hai ragione, mi sembrava ci fosse l’adesivo della garanzia. In effetti non c’è.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No no, acquistato in negozio fisico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei sicuro di aver acquistato un iPhone 7? O che non ti sia confuso con le cuffie di un altro iPhone?
Tutte quelle di iPhone 7 hanno connettore Lightning

[QUOTE=marlboro528;n1966750]

No no, acquistato in negozio fisico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

beh…quel negozio fisico ti ha venduto un iPhone “strano”, inutile continuare a ripeterlo, l’iPhone 7 prevede cuffie con connettore lightning, non ci sono alternative…torna in negozio e chiedi lumi…