Aiutatemi a trovare un vetro temperato

Premetto che ho un iPhone7, che sono molto pignolo e che ho speso una montagna di soldi in vetri (anche di 15/20 euro) che sono risultati un fallimento. La maggior parte di essi non copre tutto lo schermo (non intendo l’intera parte frontale, che sarebbe l’ideale, ma la parte di schermo “illuminata”), oppure ancora si creano delle fastidiose ed irremovibili strisce di aria ai bordi e in ultimo ma non per importanza l’oleofobicità praticamente nulla. Ora vi prego, sono disposto a spendere qualsiasi cifra, consigliatemi un vetro temperato che soddisfi le mie (forse esagerate) esigenze.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao anche a te e benvenuto :blink:
ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.
secondo, il titolo è generico e come tale vietato dal regolamento. Infine, sempre da regolamento, avresti dovuto usare il tasto cerca e ti sarebbe uscito questo topic http://forum.iphoneitalia.com/forum/iphone-7-e-iphone-7-plus/accessori-iphone-7-e-iphone-7-plus/156983-pellicola-salvaschermo-iphone-7
chiudo quindi per quanto sopra