Fotocamera iPhone 7 rotta

Salve non so se postare qui ma volevo chiedervi se ci sono esperienze di iPhone 7 che da quando ha preso una botta fa foto con le crepe di un vetro rotto. Esternamente è intatto ma dentro non credo proprio. Cosa dovrei sostituire?grazie

Ciao,
mettendoci mano tu perderesti il residuo di garanzia.
con evidenza il danno è interno e senza una diagnostica/rilevazione visiva del danno, indicarti cosa si potrebbe esser rotto sarebbe come fare un terno al lotto, non credi?

Contatta l’assistenza apple e chiedi cosa fare… se il telefono è ancora in garanzia è la migliore soluzione…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A :ANGELO sono d’accordo con te ma se non me lo passano in garanzia? Leggo che per cadute accidentali non lo passano in garanzia.
A: 1979 ovviamente non la si può fare una diagnostica senza vederlo, infatti volevo capire se si tratta del modulo fotografico( e non di un vetrino di cui parlano in rete ,extra al modulo fotografico) in internet ne ho trovati di compatibili( anche se non so se rendono uguale all’originale).

La caduta accidentale è un danno procurato, quindi non coperto da garanzia che, rammentiamo, non è una assicurazione ma copre esclusivamente eventuali problematiche residue (canonici difetti di fabbrica).

Mi ripeto, chiunque… come può dirti se si possa trattare di un vetrino o del modulo fotografico senza toccare e vedere il terminale?
vale la pena perdere la garanzia per questa cosa? Rammenta che, supponendo sia un vetrino, cambiandotoleto da te o c/o un riparatore non autorizzato, perderai ogni diritto alla garanzia su qualsiasi difetto.