Scelta Power Bank per 7 Plus

Ciao ragazzi, vorrei avere consigli su quale power bank acquistare per il mio 7 plus visto che il dubbio che mi attanaglia è su quale amperaggio scegliere. Io possiedo un ravpower da 3350 mAh ma non riesco a ricaricare il plus completamente e quindi vorrei comprarne uno nuovo ma ho visto che la maggior parte hanno un output maggiore di 1A. Visto che il caricabatterie originale apple porta la dicitura output 1A non vorrei fare un acquisto errato. Ho notato che la maggior parte dei power bank in commercio hanno un output pari a 2.1A o 2.4A. Voi cosa mi consigliate?
Grazie mille.

Non c’è nessuno che può aiutarmi?

Ciao, ci sono tantissimi powerbank in commercio.
Quelli che costano meno sono quelli senza tecnologie di carica rapida, tra cui il QuickCharge di Qualcomm, che potrebbero fare al caso tuo dato che iPhone non usa alcuna di queste soluzioni.
Il caricatore che ti fornisce Apple eroga energia a 1A, però iPhone (dal 6 in su) supporta una carica più veloce usando caricatori a 2A. La maggior parte dei powerbank con capacità superiore ai 5.000 mAh ha almeno una porta da 2.1A, quindi scegli marchi più conosciuti (EasyAcc, Anker, Aukey, RAVPower, etc) dato che l’affidabilità di questi accessori è importante.

iPhone 7 Plus ha una batteria da 2.900mAh, per cui teoricamente con un power bank da 8.000mAh presupponendo abbia l’80% di capacità effettiva per stare molto larghi (quindi 6.400mAh) dovrebbe riuscire a farti fare in maniera teorica quasi due cariche supponendo però che il dispositivo non stia consumando tanta energia o sia utilizzato in maniera attiva.
Vedendo la prima batteria che mi è capitata su Amazon di Aukey da 20.000mAh, dichiara ad esempio di riuscire a fare fino a 4,5 cariche di un iPhone 7 Plus.