Powerbeats3 vs AirPods

Ciao a tutti, vorrei un vostro parere relativo la scelta tra AirPods e Powerbeats3, quale dei due modelli di auricolari wireless preferite? Non mi riferisco solo all’uso sportivo ma anche all’uso di ogni giorno comprensivo di chiamate ed ascolto musica per esempio in metro/treno. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avevo anche io il solito dubbio, magari qualcuno leggerà e scrivo la mia esperienza.
Io ho scelto airpods perché le uso molto anche alla guida, e quelle con il gommino in silicone mi fanno uno strano effetto in chiamata (effetto rimbombo della voce) e sopratutto mi disturba alla guida essere isolato dai suoni esterni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=mercurial11;n1957806]Ciao a tutti, vorrei un vostro parere relativo la scelta tra AirPods e Powerbeats3, quale dei due modelli di auricolari wireless preferite? Non mi riferisco solo all’uso sportivo ma anche all’uso di ogni giorno comprensivo di chiamate ed ascolto musica per esempio in metro/treno. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Pure io ho il tuo stesso dubbio, le AirPods vanno bene come uso sportivo o è meglio le Powerbeats o le beats X?

[QUOTE=Simomoto9056;n1963719]

Pure io ho il tuo stesso dubbio, le AirPods vanno bene come uso sportivo o è meglio le Powerbeats o le beats X?[/QUOTE]

Si, potresti usarle ma non sono resistenti all’acqua (dovrebbe comunque resistere al sudore). Le AirPods sono cuffie per chi magari le usa in città e si sposta spesso, non sono propriamente pensate per fare sport.

[QUOTE=Michelinu;n1963720]

Si, potresti usarle ma non sono resistenti all’acqua (dovrebbe comunque resistere al sudore). Le AirPods sono cuffie per chi magari le usa in città e si sposta spesso, non sono propriamente pensate per fare sport.[/QUOTE]
Si forse meglio sentire come mi trovo con le beats o con le bose soundsport

Io con le AirPods ci corro 3 volte a settimana, faccio circa 50 km e altre due volte a settimana ci vado in palestra. Le uso alla guida mediamente una mezz’ora al giorno … mai avuto un problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

…idem…

Io le uso ogni tanto in palestra, ma non credo che il sudore a lungo andare le facciano bene. Bisogna sempre stare attenti che siano ben inserite, altrimenti con movimenti rapidi e ripetuti è probabile che dopo un po’ cadano, mentre con degli auricolari bluetooth con cavo anche in caso di caduta non subirebbero degli urti. È possibile collegare tra loro le due AirPods, ma la soluzione è del tutto anti-estetica oltre che scomoda.

Mi son cadute ben 2 volte in palestra, dato che mi capita di fare movimenti molto particolari; nessun problema durante la corsa o comunque nell’utilizzo quotidiano.