Pellicola salvaschermo iPhone 7

Buon giorno a tutti,
volevo avvantaggiarmi comprando la pellicola di vetro temprato per iPhone 7. Dato che possiedo un iPhone 5, non ho idea se i vetri temprati che sono ora in commercio, validi per iPhone 6/6S, siano compatibili anche con iPhone 7 (visto che le misure sono uguali).
Qualcuno può gentilmente dirmi quali sono siti oppure marche da cui acquistare queste “pellicole” salvaschermo in vetro temprato?
Grazie.

I siti ed i produttori son tante… Io ho sempre preso su Amazon, ma ci sono anche diversi altri sia negozi online che fisici che vendono pellicole ed altro!
Io andrò, per iniziare, con una Spigen “Anti-Riflesso Ultra-Clear” per il Plus :slight_smile:

Grazie! Ma dici che quelle che si trovano già adesso siano affidabili? Dopotutto l’iPhone deve ancora uscire :smiley:

le misure sono le stesse del 6s, non dovrebbero esserci problemi

Credo proprio di si… quella che mi arriverà è progettata per 6+ e 6s+, però viene data anche la compatibilità con il 7+ e Spigen è uno dei top costruttori di accessori per iPhone, per cui dubito si siano sbagliati… :slight_smile:

Dice:

This product is desinged for both iPhone 7 Plus and iPhone 6S Plus / 6 Plus- Compatible with iPhone 7 Plus / 6S Plus / 6 Plus

Ok, allora mi fornirò anche io da loro! Grazie ancora :slight_smile:

F.F

:slight_smile:
IMG_0042.JPG

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scustate ma la custodia del 6s va bene anche per il 7?

No, come indicato nella discussione specifica relativa alle custodie, la posizione della fotocamera è differente… Ho fatto una foto di una custodia per 7 su un 6s :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ordinata anche io!

F.F

E invece come pellicola normale, no vetro cosa consigliate? Ho usato quella del cinese sul 6s e ho avuto una brutta esperienza, mi ha fatto un alone sullo schermo.

Io onestamente non ti consiglio pellicole in plastica, ma quelle in vetro… hanno una resa molto simile (se non, in alcuni casi, uguale) rispetto al display senza pellicola ed ad oggi costano davvero poco, dai 6 ai 10€. Vero che una pellicola in plastica dal cinese la paghi 1-2€, ma non sarà mai uguale ad una in vetro sia per qualità che per sensazione d’uso!

Concordo

F.F

Ho provato quella in vetro, ma proprio non mi ci trovo perché crea troppo spessore. Poi io sono un tipo attento, non ho mai rotto un display quindi voglio puntare a quella di plastica

dopo questa autogufata, ti consiglio Apple Care + [emoji23]

Anche come posizione di microfoni e tutto? Quindi se acquisto la zagg invisible per iPhone 6/6s va bene anche per il 7?

Grazie mille per la delucidazione:cool:

Ragazzi qualcuno ha trovato pellicole per il retro di iPhone 7? Le ho sempre messe dal 5 in poi ma quest’anno ancora niente (si lo so sono maniaco)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
io prenderò la pellicola in vetro temperato:
Orzly® - Premium Vetro Temperato 0,24mm
Mi sto trovando bene sul 6S e lo spessore di 0,24 direi che non si sente nemmeno. Ho visto anche delle 0,20 ma preferisco la Orzly®.

Salve ragazzi…

Io di pellicole ne ho provate una decina di marche diverse… ma tutte e dico tutte hanno lo stesso problema… un trattamento anti impronta molto scarso, poco efficace e poco duraturo.
In un vetro che riflette tanto e che si sporca molto ritengo sia l’unica caratteristica fondamentale. Sbaglio???

send by ip6s+ & tapatalk