Custodie per proteggere iPhone 7 ed iPhone 7+

Ciao ragazzi, voi quali custodie avete scelto o sceglierete per proteggere l’iPhone (se avete intenzione di farlo)?
Io credo che inizierò con una custodia trasparente per il Plus della JETech, dato che non mi piacciono affatto quelle che nascondono tutto (le chiamo solitamente “custodie per nascondere le vergogne” asd)

Ciao, io ho acquistato una spigen liquid armor, sottile e protettiva

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Spigen liquid armor ed utilizzerò un vetro jetech avanzato dal 6S

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Spigen thin fit

anch’io ho sempre usato la Thin Fit, il problema però, almeno per me, è che per l’iPhone 7 non hanno fatto la versione trasparente.

Approfitto del thread per un quesito sempre sulle cover, confrontando sul sito Apple le specifiche di iPhone 6s e iPhone 7 risultano del tutto identici come misure…lunghezza, larghezza e spessore non differiscono nemmeno di 0,1mm…mi chiedo quindi se le cover per il 6s siano compatibili per il 7

Custodie per proteggere iPhone 7 ed iPhone 7+

A rigor di logica… Viste le misure…

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkIMG_0071.JPG

Ho acquistato come solito la spigen thin fit mi son sempre trovato bene

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

è quello che ho pensato anch’io, però ad esempio sul sito apple, le cover per iphone 7 vengono date compatibili solo per quel modello

ho provato a inviare una email a Spigen per chiedere…vediamo se e cosa mi rispondono

Custodie per proteggere iPhone 7 ed iPhone 7+

Le misure del chassis sono le stesse, ma cambia il posizionamento della fotocamera e le dimensioni di quest’ultima (o queste, sulla versione Plus) :slight_smile:

Questo il 6s da 4.7" con custodia EasyAcc IMG_0041.JPG

ottimo grazie, quella quindi è una custodia per il 7?

Sì, su Amazon viene venduta come la “EasyAcc iphone 7 Custodia, iphone 7 Morbido TPU Custodia Cover Cristallo limpido Trasparente Slim Anti Scivolo Custodia Protezione Posteriore Cover Antiurto per iphone 7” (nome abbastanza sintetico asd)

Io ho acquistato una Spigen Rugged Armor

Stavo cercando su amazon una custodia della marca i-Blason perché sul mio glorioso iPhone 6 é stata quella che mi ha dato piú soddisfazione di tutte in quanto super protettiva e al tempo stesso sportiva, ma sopratutto piacevole al tatto ( almeno per me , non per la mia ragazza… ma questione di punti di vista ). Ora che rivenderó il mio iPhone 6 che é praticamente senza nessun graffio ( e fidatevi mi é caduto molte volte ) vorrei ripetere sul mio prossimo gioiello l’esperienza positiva.

Mi sono dilungato, ma tornando alla mia domanda sapete se le venderanno su Amazon o Ebay oppure no, al momento non ci sono. Non é urgentissimo perché non prenderó iPhone 7 prima di Metá settembre, primi di ottobre credo :slight_smile:

Arriverà…
Per ora mi accontento di quella nera

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ma sai che sul sito Spigen hanno rimosso la thin fit trasparente anche per iphone 6s…boh…vedremo

c’è questa perà Cover iPhone 7 Plus, Spigen [Cover Silicone Gel] Liquid Crystal

Quella che ho attualmente sul 6s

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Potrebbero fare delle custodie per 6/6s/7 facendo un buco per fotocamera maggiore e facendo un design carino anche per la parte di sotto, dato che quelle per 6/6s con il buco per il jack andrebbe a coprire la griglia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie JD l’avevo vista e penso che intanto prenderò quella, anche se non amo quelle in silicone e poi della Thin Fit mi piaceva il fatto che sotto fosse aperta, questa invece ha la fessura per il connettore lightning, che però potrebbe essere d’ostacolo per alcuni accessori, tipo una dock station che uso per la ricarica…la proverò

Io punto a ricomprare la puro plasma che ho avuto sull’iPhone 6s me l’ha protetto perfettamente è caduto diverse volte mai un segno