reset di iphone 6 S

Ciao e grazie a chi mi risponderà, sono un nuovo utente che da poco si e avvicinato al mondo iphone prima ho sempre avuto cellulari samsung. Io possiedo un iphone 8 plus e a mia figlia di anni 11 ho regalato un iphone 6 S usato che mi e stato dato da un mio collega di lavoro. Prima di consegnarmelo lo ha resettato e io con il suo aiuto l’ho configurato creando un account su icloud. il tutto ha funzionato per circa 6 mesi doveva poteva installare app, giochi etc. Mia figlia copn l’aiuto del fratello piu piccolo hanno incasinato tutto e volevo resettarlo nuovamente ma io non ricordo piu la password di accesso all’icloud e dopo vari tentativi mi viene comunicato che l’account e stato bloccato per motivi di sicurezza.
La mia domanda:
E’ possibile resettare il cellulare senza la passwd di accesso e con l’account bloccato … ho fatto una ricerca in rete e ho seguito le varie guide ma tutte alla fine mi dicono che devo disattivare la funzione “trova il mio iphone” che comunque senza passwd non posso fare.
Grazie Pietro

Senza la password non puoi fare nulla, è un preciso dispositivo di sicurezza per impedire che chiunque ti rubi il telefono lo possa resettare per riutilizzare liberamente.

speravo ci fosse un modo di sbloccarlo. Grazie comunque.
Ciao Pietro