Problema Cydia!

Ragazzi sono disperatooooooooooooo!!! allora ho un iphone da 2-3 sett già jailbrekato ecc ecc ho installato Stimilize sul iphone quel bel programma per gestione dei dock folder ecc ecc ho messo lock quello che quando sblocchi il cell… ho cliccato tutte le stringe x sbaglio ora ogni volta che provo a cliccare su l’iphone non mi apre più niente come se clicco e ritornasse indietro come devo fare per togliere questa cosa per favore sto andando in panico!!! aiutatemii! non mi fa fare + nienteee!!

Stimilize?
Da che repo hai installato il tweak?

Billie ora mi devi salvare la vita! ecco il nome esatto sprintomize!! Ho cliccato su lockscreen e ho messo tutte le stringe in on e non mi fa più cliccare i va nella pagina ecc ecc ma quando clicco qualcosa non vàè proprio ma noin vorrei repristinare e aggironare il fire! aiutami!

Riesci ad entrare nella home dell’iPhone?
Puoi entrare in cydia?

Allora nel home dell iphone riesco ad entrare ma a cliccare nulla… Solo il coso delle chiamate…

Io non conosco il tweak ma non penso che ti abbia bloccato tutto,in qualche modo potrai entrare,non conosco le opzioni che hai inserito
Hai sbettings installato?

si c’e lo installato! allora non mi fa cliccare nulla… ufff che nervi… ma scusa se te lo chiedo usi skype o msn? così ti potrei spiegare meglio e tu darmi na mano che credimi sono disperato

Apri sbsettings e clicca su “more” clicca poi su “mobile substrate addons” e deseleziona “springtomize”
L’iPhone si riavvierà,dopo vai in cydia e disinstallalo del tutto.

Clicco More ma non mi esce nulla mi rimane nella schermata!!!

Hai provato a spegnere e a riaccendere?

un milione di volte!.. devo ripristinare?

Si,non hai altra scelta

ma non c’è modo di ripristinare con il corrente fire invece di aggiornare anche quello?

Se non hai gli shsh no,argomento trattato centinaia di volte.

Da Sbsettings ti fa cliccare power? Se ci riesci poi clicca su safe mode così tutti i tweak vengono disattivati… successivamente disinstalli il tweak in questione…

Mi pare non riesca a cliccare nessun tasto…

ehi billie io riesco a cliccà power ma questo safer mode dove sta non lo trovoo

Dopo aver cliccato su “power” ti si dovrebbe aprire un menu con delle voci,tra queste troverai “safe mode”

EDIT: Ok,hai già ripristinato,come vedo dalla nuova discussione che hai aperto.