Electra 11.3.1 "already jailbroken" ma NO Cydia

Ciao, ho effettuato la procedura per il jailbreak del mio 6s Plus con Electra 11.3.1 e dopo vari tentativi mi dice “already jailbroken” ma non ho l’icona di Cydia; leggendo su vari forum sono entrato in SSH con Putty ed anche con WinScp e login/passwd root/alpine ed ho eseguito il comando UICACHE ed anche killall -9 SpringBoard (e ciò più volte) ma dell’icona Cydia neanche l’ombra. Ho fatto anche un hard restart e provato a rifare nuovamente il jailbreak e nuovamente la procedura UICACHE ma non è cambiato niente. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi ? se provassi a cancellare la cartella Cydia.app in Application ed a rifare la procedura di jailbreak potrei far danni ? Grazie per i suggerimenti, Maurizio

Partendo dal presupposto che già cosi puoi aver fatto danni al SO, andando a toccare le cartelle di sistema rischi di imballare talmente tanto il terminale da non poterlo più nemmeno ripristinare in DFU.

Il fatto che sia stato rilasciato, non le rende immune di guai che, di fatto, ha sempre creato su quasi tutti i terminali.

Lascia perdere  e goditi il tuo telefono cosi come è che con iOS 11 è già oltre il dovuto.

Rimosso

Guida non autorizzata e sopratutto Link esterno VIETATO dal regolamento.
Tutto rimosso e topic chiuso