Jailbreak Saigon 10.2.1 - 10.3.1 work in progress

Buongiorno a tutti.
Vi seguo sempre con molta attenzione e apprezzo molto il bel lavoro che fate. Recentemente, però, noto una certa reticenza da parte vostra a parlare di jailbreak.
E non solo in generale, ma anche e soprattutto sul recente tool “Saigon”, da pochi giorni rilasciato dal giovane sviluppatore Abraham Masri, ormai giunto alla versione beta2r1 e capace di sbloccare un buon numero di device con architettura a 64 bit e iOs 10.2.1 (ma sembra imminente il supporto per 10.3.1). Il ragazzo ha messo a frutto gli exploit recentemente divulgati da Alan Donenfeld e sembra voler costituire il virtuale proseguimento dell’opera di Luca Todesco.
A mio parere, è una notizia abbastanza eclatante che meriterebbe di essere approfondita, poiché non si tratta del solito fake: su twitter è suffragato da personalità del calibro di GeoSn0w e confermato da centinaia di utenti soddisfatti.
Volevo chiedere se l’assenza di notizie sull’argomento, da parte vostra, concretizzi una precisa linea editoriale o più semplicemente una disattenzione e se sia previsto che possiate tornare a breve sull’argomento, poiché vi assicuro che, nonostante tutto, c’è ancora parecchia gente interessata a portare il proprio apparecchio in jailbroken mode.
Grazie.

ciao, per il taglio della richiesta, ti consiglio di sentire direttamente lo staff del blog
qui sul forum, nel caso dovesse essere diffuso, trova spazio nell’apposito topic
chiudo per quanto detto