Jailbreak senza email e password

Buonasera a tutti
mi chiamo Mario e sono della provincia di Como
volevo un vostro aiuto se è possibile
mio fratello é deceduto una settimana fa e mi ha lasciato in "eredità " un iPhone 6
l ho usato qualche giorno e dopo aver fatto il reset mi chiede email e password che io non ho
dentro ci sono documenti quasi importanti e vorrei tanto riutilizzarlo
su internet ho letto addirittura che é illegale non ho capito bene ma é possibile sbloccarlo ?
sono disposto a tutto per fino a pagare , ci sono siti che mi hanno chiesto 20 dollari ma non mi fido ho paura di perdere tutto
grazie ragazzi
bu

Non esistono modi di sbloccare il terminale senza i dati in quanto, hai letto bene, sarebbe illegale.

L’unica cosa che puoi fare, è recuperare la mail, riuscire ad accedervi e contattare Apple spiegando la situazione. Ti aiuteranno a resettare l’account creando una nuova password.

altri modi non ne esistono, nemmeno pagando… sono tutte baggianate.

…ah, di fatto hai già perso tutto. Avendolo ripristinato, il terminale è come nuovo.

la richiesta di user (mail) e password, è un vero e proprio antifurto. Sai, capita che alcune persone perdano il loro telefono o che venga rubato. Per questo Apple ha studiato il sistema per rendere inutilizzabile il terminale, da chiunque non sia il legittimo proprietario.