Nuove cuffie Lightning non funzionanti su ios 9

Ciao a tutti, volevo anticipare questo messaggio chiedendo scusa agli admin per non aver eseguito a dovere le procedure per pubblicare una discussione. Spero questa volta di aver fatto tutto a dovere e di aver azzeccato la giusta categoria…
Mio fratello ha acquistato l’iphone 7 e ho voluto provare le nuove cuffie apple sul mio iphone 6S con ios 9.3.2 jailbroken. Sono rimasto meravigliato del fatto che mi dicesse che non sono supportate su questo telefono, e pensando fosse per il jailbreak ho provato sull’iphone di mia sorella ancora con ios 9.3.5 senza jailbreak, ed anche qui stesso messaggio. Sapete se c’è un tweak per far funzionare le cuffie Lightning con ios 9?
Grazie

Aggiornamento:

Prima di tutto eccovi lo screen dell’errore che viene sul mio iphoneWhatsApp Image 2016-09-16 at 19.04.41.jpg

Seconda di poi ho eseguito un ulteriore verifica. Alcuni di voi mi hanno detto che questo accadeva perchè le cuffie erano compatibili solo con iphone 7, ma io ero sicuro che cosi non fosse:
-1 perchè anche sul sito apple dicono che sono compatibili con qualsiasi device basta che abbia il lightning e ios 10 Immagine.png
-2 ho aggiornato l’iphone 5S di mia sorella ad ios 10, dove prima mi davano lo stesso errore, ed ora funzionano perfettamente.
Quindi se qualcuno è a conoscenza di un modo/tweak per farle funzionare su ios 9, beh sarebbe molto gentile se me lo dicesse :P.
Grazie ancora.

Ciao,
le nuove cuffie su iPhone precedenti a 7/7+ non funzioneranno. Non è questione di modifica software ma di differenze hardware.

grazie per la risposta, ma correggo la tua affermazione. Nella mia domanda non l’ho inserito: a mia sorella ho fatto l’aggiornamento del suo iphone 6S ad ios 10, ed ora funzionano. Infatti se vai a vedere nella descrizione del prodotto sul sito apple c’è scritto che sono compatibili con tutti gli iphone e dispositivi dotati di lightning, a patto che siano aggiornati ad ios 10.

Bene, grazie dell’info allora.

Adesso sai anche tu che con iOS 10 funziona… nn ti resta che aggiornare

la mia domanda era appunto nell’esistenza di un tweak

…e ma allora hai sbagliato sezione…

in che sezione avrei dovuto metterlo allora?

“Sblocco e jb”

Esiste apposta

Sposto

grazie