jailbreak

Ho un po di dubbi su come funzioni o su cosa sia il jailbreak…
Sblocca l’iphone ma x fare cosa??che vantaggi ho nel jailbreakkarlo???

su qlcn può aiutarmi lo ringrazio anticipatamente!

Samu

Allora il Jail Break è una procedura di modifica del firmware dell’iphone… Con il JAILBREAK hai il vantaggio di installare Applicazioni non certificate dall’APPLE e di aumentare le funzioni del tuo IPHONE…

eccoti alcuni esempi

Con un’Iphone JAILBREKKATO puoi:

* fare video… (cosa che con un’iphone normale non puoi fare)

* avere una gestione completa degli SMS ( cosa che con un Iphone Normale, devi cancellare tutti i messaggi di un contatto insieme, invece che singolarmente) cioè non puoi cancellare un singolo messaggio, ma li cancelli tutti insieme…

* Puoi scaricare programmi del genere, come BoosPrefs, che blocca anke l’apple kills switck application ( l’applicazione nascosta nell’IPHONE dalla Apple, con la quale possono cancellarti un’applicazione che secondo loro è dannosa o non gli sta bene!)

* Hai una completa personalizzazione degli wallpaper, sfondi, delle icone, delle animazioni… ecc ecc.

* INSOMMA IO TI CONSIGLIO DI FARLO IL JAILBREAK… POI LA SCELTA E’ LA TUA… se ti serve una mano sono/siamo a tua dispozione…

ci sono gi’ diversi post aperti, cmq puoi installare programmi di terze parti quindi non solo dell’apple store, ma “invalida” la garanzia temporaneamente nel senso che se lo porti cos’ per assistenza ti creano problemi, quindi lo si ripristina da itunes e tutto torna “diciamo alla normalita”.

oltre a dirti di cercare, ti bastava anche aprire la sezione jailbreak iPhone 3g come per altro hai fatto e aprire uno degli ultimi topic che riguardano proprio quello…

CERCATE PRIMA DI APRIRE TOPIC INUTILI…

sblocchi per avere cydia e installer…lo fai con quickpwn seguendo le guide del sito…
il resto lo trovi navigando nel sito

quoto simo

Lo so ragazzi, ma ho visto che era un nuovissimo utente, e mi sembrava brutto dirgi: USA IL TASTO CERCA, magari non se ne intende molto e gli ho dato una mano!!! ho fatto male?

dirgli di cercare e basta può essere brutto…

io solitamente gli dico qualche info di base giusto per dargli qualche prima indicazione, per il resto deve cercare…

Ok… :slight_smile:

cerchiamo sempre di dare delle info base soprattuto chi è nuovo :slight_smile:

=)

che ne dici ?