iOS 12.1.2

Dopo il rilascio dell’ultima release di iOS12 (in verità anche dopo il precedente aggiornamento), ho riscontrato un drastico calo delle performance della batteria del mio iPhone 7 plus. Dalle 35/40 ore max (Wi-Fi e Bluetooth sempre accesi e connessi) alle 12/15 ore max (valore massimo con Bluetooth spento). Oltretutto ricevo la notifica di attivazione del “risparmio della batteria” solo dopo il 10% di residuo di autonomia. Vorrei sapere se qualcun’ altro possessore di iPhone 7 plus ha riscontrato il mio stesso problema.  Â

Buongiorno anche a Lei
Come primo messaggio, la netiquette dei forum e le comuni regole del buon senso, insegnano di SALUTARE e (questo in tutti i topic) ringraziare anticipatamente.

Aggiungiamo l’aver ignorato il regolamento accettato, su richiesta previa lettura, in fase di registrazione. Abbiamo infatti un titolo totalmente generico.

Riguardo la problematica segnalata, potrebbe essere andato storto qualcosa nella fase di aggiornamento. L’unico consiglio è un ripristino da DFU, possibilmente SENZA riprendere il backup.

Sono costretto a chiudere il topic.