Problema audio chiamate

Salve a tutti… da qualche giorno sul mio iPhone 4s con ios7 non funge più l’audio durante le chiamate. Il contatore del tempo chiamata parte, ma silenzio; riesco a sentire l’altra persona solo in vivavoce o tramite auricolari. Non capisco proprio perchè. Ho provato ad aumentare il volume, ma è al massimo, ho provato a ripristinare il software ma il problema ahimè persiste. Non posso mandare il dispositivo in assistenza perchè ho cambiato batteria da me. Ho pensato che fosse quello il problema, ma pensandoci bene ho effettuato chiamate subito dopo il cambio regolarmente e senza problemi. Grazie in anticipo per le risposte, saluti !

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Si, scusami. Ho editato il titolo, aspetto risposte :smiley:

va bene :wink:

hai gia ripristinato in dfu senza il backup dati? se non lo hai fatto,prova

se persiste si tratta purtroppo di danno hardware e dovrai rivolgerti ad un tecnico.

Ho ripristinato senza backup, ma non il DFU. Cambia ?
Inoltre, non potrebbe essere un problema di software? Ho letto che con l’aggiornamento a ios7.1 si risolveva un problema del genere !

Il ripristino in DFU è più “pulito” diciamo.
Potresti comunque fare un salto (avendone uno vicino ovviamente) in un Apple Store e vedere un po’ con un tecnico. Magari ti consiglierà lui stesso di attendere il nuovo fw, diversamente potrebbe procedere con la riparazione/sostituzione secondo quello che riterrà più opportuno :slight_smile: