Effettuare aggiornamento??

ciao ragazzi!vi disturbo per delle domandine:…nel mio 6s …sono ancora con ios 10.3.3!!ma continuanente il
sistema mi chiede  aggiornare a ios 11…
che faccio aggiornoo o continuo con il 10.3.3!!una cosa strana e che lo ios e arrivato all 11.3 o 11.4…e a me chiede di aggiornare a ios 11!!
attendo vostri pareri grazie

Ciao, iOS è alla versione 11.4
Io ti consiglio di aggiornare, verifica solo che tutte le app che girano con il 10 siano compatibili anche con l’11.

ok!!ho resistito fino af ora xche mi hanno detto che ios 11 mi puo creare un sacco fi bug o rallentamenti

ultima cosa:ma se ios 11 e arrivato alla versione 11.4…xche da me ios mi vuole aggiornare  alla 11??

ma intende ios 11 in generale.
Ps: ios 11.4 su ip6 va una spada sul mio. Non credere alle baggianate che senti in giro da amici di amici che magari hanno un andriod.

Ciao, ho un iPhone 6, appena passato a iOS 11 me ne sono pentito amaramente, oltre al maggior consumo di batteria ho notato una maggiore lentezza con vari impuntamenti, anche solo durante le animazioni (che ho dovuto togliere), rispetto a iOS 10. Tuttavia con l’aggiornamento alla 11.3 è cambiato tutto, sembra che siano tornati indietro, e ora sia il consumo di batteria che le prestazioni sono tornate a livelli normali e, devo dire, di tutto rispetto per un telefono come il mio. E’ un aggiornamento che consiglio. Spero solo che la versione 11.4 sia analoga alla 11.3 da questo punto di vista…

Si, a partire da iOS 11.3 ci sono stati molti miglioramenti per i vecchi dispositivi. iOS 11.4 è perfetto così come lo era 11.3 e 11.3.1 su vecchi dispositivi (provato sul mio 5S).

io pero continuo a non capire una cosa!!xche essendo ios arrivato all 11.4…a me quando verifico gli aggiorbamenti mi da :aggiorbamento a ios 11??e non ios 11.4??come mai??

io pero continuo a non capire una cosa!!xche essendo ios arrivato all 11.4…a me quando verifico gli aggiorbamenti mi da :aggiorbamento a ios 11??e non ios 11.4??come mai??

Mettiamola cosi. Per effettuare un aggiornamento via OTA, ovvero da iPhone, occorre avere PRIMA iOS 11. Successivamente potrai avere 11.4. Dovrai quindi fare 2 aggiornamenti.

Un doppio messaggio, uguale, effettuato apposta come UP alla discussione, è tremendamente fastidioso. Ti consiglio una nuova lettura del regolamento e delle norme comportamentali sui forum. Per questa volta lascio il topic aperto e non procederò a sanzionare l’utenza.

scusatemi x il doppio post:crying:!!
grazie per la risposta!!e se invece collego l iphone al pc ed a itunes…mi fa aggiornare direttamente allaversione 11.4 o sempre ios11 e poi 11.4??graziee

con iTunes potrai aggiornare direttamente all’ultima versione disponibile ;)Â

Ma non ti conviene provare e basta? Mica esplode :wink:

Salve, ho un iphone 6S Plus con display non originale (una caxxata enorme, non ha la stessa resa, touch ecc) l’iphone in questione è fermo a 10.3, è possibile aggiornare sempre che il device si blocchi??? Una volta leggevo che gli iphone con display non originali si bloccavano e non potevi più usarli.

Va be… Si bloccano o non vanno se i pezzi sono fallati o montati da gente che si spaccia per tecnico ma tecnico non è.
Se adesso il tuo iPhone funziona, aggiorna. Non vedo motivo di rimanere al 10.3.