Sostituzione batteria a 29 euro

Buongiorno ragazzi,nella mia città non ho un Apple Store ma solamente un Apple Premium Reseller,posso portarlo anche da loro il mio iphone per la sostituzione della batteria a 29 euro?

Buona giornata

Questo è molto interessante.
Qualcuno lo sa

Ciao, il premium reseller di cui sono cliente mi ha inviato un’apposita mail per informarmi di questo servizio. Quindi penso di sì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Normalmente i reseller ritirano e spediscono in Apple, con quindi l’aggiunta delle 12,20 di spedizione.

Io mi sono affidato a un Apple Premium Reseller per la sostituzione della batteria a 29€ euro al mio iPhone 6 e in 3 gg mi è stata sostituita senza ulteriori costi di spedizione

ciao a tutti, ho un iPhone 6S acquistato a novembre 2015, ed ho eseguito i Benchmark appena acquistato con iOS 9 e mi ha dato i valori normali, a Dicembre 2017 con iOS 11.2 dove c’è una perdita di potenza del 40-45%, a Gennaio ho ripetuto il test ed ho avuto un ulteriore calo del 30%, sono arrivato quindi ad un calo di potenza totale del 60%!!! I valori di battery life sulla perdita di capacità variano dal 15 al 25%, quindi oltre al calo di prestazioni dovuto alla perdita di capacità della batteria ipotizzo un calo dovuto all’aggiornamento di iOS, avevo già in programma di cambiare la batteria ed ho preso appuntamento nell’Apple Store Nave de Vero per la sostituzione, però abitando a 70km prima di andare ho chiamato per sapere se ne avevano, ma mi è stato risposto per 2 volte che non possono dare questa informazione, è assurdo, uno come dovrebbe fare per farsela sostituire in tempi brevi senza farsi la strada per niente???
[ATTACH=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“small”,“data-attachmentid”:1972014}[/ATTACH][ATTACH=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“small”,“data-attachmentid”:1972015}[/ATTACH][ATTACH=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“small”,“data-attachmentid”:1972016}[/ATTACH]

[QUOTE=harmful13;n1972013]ciao a tutti, ho un iPhone 6S acquistato a novembre 2015, ed ho eseguito i Benchmark appena acquistato con iOS 9 e mi ha dato i valori normali, a Dicembre 2017 con iOS 11.2 dove c’è una perdita di potenza del 40-45%, a Gennaio ho ripetuto il test ed ho avuto un ulteriore calo del 30%, sono arrivato quindi ad un calo di potenza totale del 60%!!! I valori di battery life sulla perdita di capacità variano dal 15 al 25%, quindi oltre al calo di prestazioni dovuto alla perdita di capacità della batteria ipotizzo un calo dovuto all’aggiornamento di iOS, avevo già in programma di cambiare la batteria ed ho preso appuntamento nell’Apple Store Nave de Vero per la sostituzione, però abitando a 70km prima di andare ho chiamato per sapere se ne avevano, ma mi è stato risposto per 2 volte che non possono dare questa informazione, è assurdo, uno come dovrebbe fare per farsela sostituire in tempi brevi senza farsi la strada per niente???
[ATTACH=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“small”,“data-attachmentid”:1972014}[/ATTACH][ATTACH=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“small”,“data-attachmentid”:1972015}[/ATTACH][ATTACH=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“small”,“data-attachmentid”:1972016}[/ATTACH][/QUOTE]

Ciao, parti dal presupposto che è già tanto che la facciano subito, ovvero con tempi di attesa tra i 30 minuti e le 3 ore in base alla coda di riparazione… non puoi pretendere anche che ti diano la disponibilità, oltretutto al telefono… non sono tenuti a farlo. Inoltre per poter avere un cambio batteria nell’immediato, è necessario avere un appuntamento. Non puoi presentarti cosi e chiedere il cambio, verresti rimbalzato senza grazia alcuna.
Il tuo è caso dove si può dire che “Botte piena e moglie ubriaca” non si possono avere.

PS
I risultati di quell’app non sono ufficiali e si basano su algoritmi. Non pizzicano reali valori dalla batteria e dal sistema, proprio per imposizione (fino ad ora) di Apple. In futuro, magari anche molto breve, Apple rilascerà in iOs con software per il controllo dello stato della batteria. Ad oggi, gli unici dati ufficiali sono quelli riportati dalle diagnostiche Apple, eseguib ili in store, oppure al telefono o via chat col supporto Apple.

infatti ho preso appuntamento, ma prima di partire e farmi 70km vorrei sapere se ne hanno in negozio, se no farei la strada per niente, sprecando benzina, autostrada e tempo…