Iphone non registra numeri telefonate in entrata e uscita

Buona sera

da questa mattina mi sono accorto che il telefono non registra i numeri in entrata e in uscita.

c’è qualche rimedio ? (non ho aggiornato ancora a ios 11.1. ho ancora 10.3.3)

grazie

Che strano, da un momento all’altro hai iniziato a non vedere più i numeri nel registro chiamate ?
Prova magari con un riavvio tasto home + accensione, altrimenti aggiorna al 10.1.
Non mi sembra ci siano impostazioni che non registrano chiamate in entrate e in uscita.

Grazie ho fatto come indicato

Buongiorno, anche a me non salva le chiamate in entrata/uscita da circa 4 mesi. Ho un iPhone7 aggiornato stamattina a 11.4 ma il problema sussiste ancora.
Ho chiamato il supporto Apple e mi hanno detto che è un problema che hanno anche altri e ci stanno lavorando.
Io cosi adesso mi ritrovo (preciso di nuovo da 4 mesi) con un telefono da €1000 che non mi dice chi mi ha chiamato facendomi fare brutta figura con la gente.
Qualcuno per caso sa qualcosa di più?

P.S. Ho già fatto il ripristina impostazioni di rete.

[QUOTE=albertodo;n1974907]Buongiorno, anche a me non salva le chiamate in entrata/uscita da circa 4 mesi. Ho un iPhone7 aggiornato stamattina a 11.4 ma il problema sussiste ancora.
Ho chiamato il supporto Apple e mi hanno detto che è un problema che hanno anche altri e ci stanno lavorando.
Io cosi adesso mi ritrovo (preciso di nuovo da 4 mesi) con un telefono da €1000 che non mi dice chi mi ha chiamato facendomi fare brutta figura con la gente.
Qualcuno per caso sa qualcosa di più?

P.S. Ho già fatto il ripristina impostazioni di rete.[/QUOTE]

Prova un ripristino in DFU senza riprendere backup, mai sentito di questo problema su iOS 11.

[QUOTE=Michelinu;n1974909]

Prova un ripristino in DFU senza riprendere backup, mai sentito di questo problema su iOS 11.[/QUOTE]

Si però cosi facendo perderei tutti i dati giusto?

[QUOTE=albertodo;n1975174]

Si però cosi facendo perderei tutti i dati giusto?[/QUOTE]

Se usi iCloud per salvare singolarmente contatti, foto etc. perderai solo i dati relativi alle app.
WhatsApp ad esempio permette il backup delle conversazioni su iCloud, così molte altre app.