iPhone 6s si accende e si spegne poco dopo

Buongiorno, spero possiate aiutarmi.
Qualche giorno fa il mio iphone 6s si è spento, essendosi scaricato del tutto, così l’ho messo sotto carica e inizialmente andava tutto bene, ho collegato il cavo e ho controllato che il cellulare si stesse effettivamente caricando.
Sono tornata a controllarlo una mezz’oretta dopo ed era ancora completamente spento, senza neanche il simbolo della carica. L’ho acceso ed è uscito lo schermo bianco con la mela nera, e qualche secondo dopo si è spento.
L’ho rimesso in carica e lasciato tutta la notte, ma il giorno dopo era ancora uguale.
Qualcuno sa come aiutarmi?

Ciao, potrebbe essere un piccolo problema software od un danno hardware, presumibilmente alla batteria.

Come prima prova, premi e mantieni premuti fino alla comparsa della mela il tasto home (il cerchio) ed il tasto power (quello laterale per accendere), assieme fino alla comparsa della mela sul display. A questo punto lasciali andare e prova a vedere se si accende.
se dovesse spegnersi di nuovo, prova a metterlo sotto carica ma aspetta qualche minuto.

Qualora ancora non dovesse dare segni di vita, si potrebbe provare un ripristino da iTunes senza riprendere il backup, sempre che il telefono almeno sotto carica si accenda.

Se tutto quanto sopra riportato dovesse fallire, ti resta solo l’assistenza.
Personalemte ti consiglio di andare, previo appuntamento, in un Apple Store per far effettuare una diagnostica. Con tutta probabilità sarà la batteria da sostituire. La spesa totale, se non ricordo male, si aggirerà tra i 70 e gli 80€ salvo altri problemi rilevati in diagnostica.