Impronta digitale 6s

Ragazzi ho da farvi una doamda, ho un iphone 6s, ho dovuto cambiare il tasto home perchè non funzionava più, quindi sostituendo il tasto home, ho perso l’imponta digitale, facendo un ripristino in DFU mode, potrei reimpostarla in seguito l’impronta??? grazie a chi risponderà

no. il nuovo tasto non verrà mai riconosciuto.

e ci sarebbe un modo per recuperare l’impronta digitale???

avresti dovuto farlo riparare da Apple

credo che la mia domanda sia un’altra, le chiacchiere non mi interessano

Non c’è modo, si tratta di un blocco a livello hw. Ma è cosa notoria da anni comunque.

chiacchiere? ma stai scherzando? l’utente @swarro ti ha risposto con cognizione e precisione. Se non sai le cose (e non le sai, visto che stai domandando), abbi almeno l’educazione di accettare quello che ti viene scritto da chi con certezza ne sa più di te.
Tale atteggiamento è gravemente maleducato oltre che decisamente fastidioso. pazzesco.

Rispondo quindi brevemente e chiuderò il topic per comportamento scorretto e provocatorio.
L’unico modo per far riconoscere il tasto home alla MB dell’iphone è far sostituire il pannello in Apple.
…ah, prevengo affinché si eviti l’apertura di un altro topic doppio (già anche questo è un argomento già trattato più volte)… ora in apple verresti respinto. non mettono più mano su terminali aperti e riparati da terzi.

Saluti