Problema batteria iPhone 6s , calo e utilizzo non corretto

buongiorno ragazzi , non so se è la sezione giusta ma vorrei che mi rispondeste a questa cosa che mi fa andare fuori di testa
allora premetto che ho un iPhone 6s e lo carico la sera prima di andare a letto. Lo stacco e lo lascio acceso per tutta la notte, la mattina trovo sempre almeno un calo del 2% a volte anche di più! È normale? Poi ovviamente una cosa che non mi torna è che mi sono accorto che andando in impostazioni/batteria … vedo utilizzo in stand by le ore da quando l’ho staccato(sono pressoché giuste) almeno 10 ore, ma la cosa strana è l’utilizzo reale che mi da sempre 12 minuti , cosa che io la notte non lo uso mai!!! Cosa potrebbe essere? Spero che sia spiegato bene, grazie buona giornata

Ciao, buongiorno. A me sembra normale. Anche se non usi il telefono, ci sono delle attività comunque, sincronizzazioni, backup, quindi ci sta che ti segni qualche minuto di uso.

ciao, oltre al titolo generico perchè problema è contenitore di guasti che nulla aggiunge alla situazione, l’argomento batteria è trattato qui Durata batteria con iOS 10 - iOS 10 - iPhone Italia Forum
scrivi pure lì
chiudo per quanto sopra