Ho perso il mio iPhone al mare

Ciao a tutti appassionati iPhone, ieri pomeriggio ero al mare a Pesaro stavo registrando la moviola di mio iPhone.
Ho messo la custodia di Lifeproof e ero in mezzo d’acqua erano mossi, purtroppo l’onda diventa pazza fa alta è abbattuto tutto al corpo, il mio iPhone era smarrita sia volato via nell’aria e mentre sotto il mare e stavo cercando subito purtroppo non si trova più…
Stavo malissimo (anche ero arrabbiato tutto nero) per il mio iPhone, ho cercato su app di un’altra iPhone vecchio, iPad e MacBook x “Trova iPhone” ho visto il cerchio grigio che vuol dire “Non in linea”.
Poi mia madre ha chiamato il mio numero di iPhone è accesa ma non lo so dove si trova…

Ho cercato anche il mio cloud per la trova iPhone la modalità smarrita e ho messo il mio numero x il caso se si troverà (ho vistoè già in sospeso.

Allora cosa posso fare ? Se domani mattina a più presto cercherò di nuovo, se è difficile non si trova devo avvisare la polizia postale oppure la polizia guestura ?

Vi prego aiutate ???
Grazie Mattj

ehm…mi spiace darti una brutta notizia, ma il tuo tel perso negli abissi della costa pesarese non tornerà mai online, la custodia stagna è buona per qualche schizzo d’acqua quando sei a bordo piscina col tuo cocktail, non per immersioni in acqua di mare. Il tel lo hai perso per sempre…e alla questura non andarci, a loro non interessa del tuo iphone perso in mare.
Mi comprendi? :wink:

purtroppo concordo con Iceberg, queste custodie possono essere utilizzate si in acqua ma inserendo nel braccio il cordino apposito per evitare situazioni del genere