Iphone 6 s sotto carica scossa continua dalla cornice cromat

Ciao ragazzi ho notato che quando carico il mio 6 S se è appoggiato sul tavolo quando è sotto carica sento una scossa continua dalla cornice cromata.
Dato che è ancora in garanzia volevo sapere se ci sono gli estremi per chiederne uno nuovo.
Ho provato a caricare sia da USB del pc che da rete elettrica,naturalmente con cavo originale.

Allora…

la scossa che senti… se si sente anche collegato alla porta USB del computer… non può essere causato dalla tensione di carica poichè è 5 e se anche passasse al telaio del telefono non sarebbe avvertibile.

Se invece è presente solo con il caricatore di rete… ti consiglio di cambiare subito caricatore e cavo.

Nel caso di cui sopra alla prima riga… è probabilmente una carica elettrostatica… che sicuramente al telefono non fà bene… ti consiglio di togliere la cover e provare senza.

Facci sapere

Da oggi non carica più sia con il cavo originale che con gli altri…ora lo spacco a terra e cosi me ne faccio dare un’altro,sono andato gia due volte e mi hanno sempre rimandato indietro perchè sfortuna vuole che in negozio il cell non avesse nessun problema…

Iphone 6 s sotto carica scossa continua dalla cornice cromat

No guarda se lo spacchi in garanzia non ti danno proprio nulla. Ora che non carica, senza spaccarlo a terra, portalo e ti daranno assistenza immediata.

Stamattina ha ripreso a caricare ma sono stato lo stesso in assistenza,hanno fatto un paio di Test e probabilmente ieri c’era un pò di polvere nel telefono perciò non caricava,poi il cavo originale ha 1 pin rotto e infatti carica solo da 1 lato.
Dato che ho speso più di 150 euro per avere la garanzia per il 1 anno per danno accidentale,gli ho chiesto se mi davano un altro cavo,mi hanno risposto che non sanno se quello è coperto dalla garanzia e comunque di tornare dopo le ferie.
Perciò stavo pensando di romperlo accidentalmente…

se hai apple care plus e lo spacchi dicendo poi che ti è caduto, da contratto ti danno un rigenerato pagando un corrispettivo di un centinaio di euro, vedi se ti conviene.
considera pure che se rompi solo il vetro ma a livello hardware non è compromesso, il dispositivo non te lo cambiano ma ti sostituiscono solo il vetro, quindi spaccalo accuratamente.

Io ho avuto modo di usare la Apple care plus con il mio vecchio 5s dopo una caduta, con un segno sulla scocca e il vetro leggermente sollevato me lo hanno cambiato… Comunque per quanto riguarda la scossa nel mio succede ogni tanto che se sfiorò la parte posteriore mentre è in carica sento delle vibrazioni, ma saranno quasi sicuramente correnti statiche…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie ragazzi,ma scusa Makeo89 io sapevo che se spacchi il vetro del 6s non possono sostituirlo…

Hai dovuto pagare?e te ne hanno dato una rigenerato?

Azz non ricordo ma credo 99€ come prevedeva la aple care plus, per il 6s non ricordo se sono 99€ dovrei darci un occhio…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho fatto lo stesso giochetto quando avevo iphone 6.

la tipa mi disse se funziona ma ha solo il display rotto sostituiscono il vetro, senno cambiano il dispositivo

Ragazzi non giocate con AppleCare+
Vi ricordo che non è una semplice estensione di garanzia… In caso di danno accidentale, viene attivata una vera e propria polizza assicurativa con tutti i controlli del caso.
Se dal minimo è stupido controllo dovesse saltare fuori il danno PROCURATO (non accidentale), vi vedreste negata ogni tipo di copertura.
Rammento che in qualsiasi caso, la frode assicurativa viene intesa come REATO perseguibile penalmente.

Vi chiedo inoltre, di TERMINARE questa conversazione fatta di “giochetti” e “sotterfugi” o sarò costretto a chiuderVi il topic, oltre a prendere provvedimenti contro le vostre utenze, quali Ammonizioni e ban.

Io non l’ho usata come giochetto, il telefono era danneggiato…e comunque ho usufruito solo quella volta per ora, di certo non la uso per un semplice graffietto, ora nel mio 6S ho il vetro crepato in 2 punti ma dato che per ora va tutto bene e non ho problemi con lo schermo e touch lo tengo così fino ad ulteriori problemi…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk