Suono Speaker altoparlante iPhone 6s Plus

Buongiorno !

Ieri pulendo il mio iPhone 6s Plus mi sono accorto della seguente cosa: ascoltando una canzone o mettendo una telefonata in vivavoce dall’altoparlante inferiore, ( quello formato da 8 forellini) fuoriesce il suono da solo 6 fori. Dai primi 2 partendo dal tasto home non esce alcun suono.

Vorrei sapere se è una cosa normale ed eventualmente chiedere, cortesemente, ai possessori di un iPhone 6s Plus, se possono fare questa prova: tappare con un dito i fori dell’altoparlante, tranne i primi due partendo dal tasto home e sentire se esce del suono

Ringrazio anticipatamente.

Giambattista

Ciao !!!

Mi piacerebbe sapere… come hai fatto a stabilire da quali fori esce o no il suono… giusto per curiosità !!! :smiley: :confused1:

Con una canzone o una chiamata in vivavoce ho messo il dito sopra gli altri 6 e ho notato che dagli altri 2 non esce alcun suono

direi che la tua prova non sia molto attendibile. L’altoparlante è uno solo, non 8, per cui se senti il suono va bene così. Probabilmente quei due fori non corrispondono esattamente allo speaker internamente.
Vivi sereno :wink:

Infatti è proprio per quello che chiedevo se qualcuno poteva fare la prova. Per vedere se è normale che da quei due non si senta niente o se è il mio ad essere difettoso