Iphone 6s plus piegato

Salve a tutti. Avrei un piccolo problema il mio iphone 6s plus e leggermente piegato. Il telefono non presento alcun tipo di graffio o di ammaccatura dato che non e mai caduto. Vorrei sapere dato che col 6 mi capito la stessa cosa e mi fu cambiato senza problemi, vorrei sapere col 6s mi verra cambiato ugualmente senza problemi? E che ho speso 1000 euro e non mi va di avere un telefono a banana. Grazie in anticipo

Giusto per curiosità, potresti postar una foto? Ho visto diversi test, e mi pare impossibile che si sia piegato da solo asd

In attesa della foto, posso già annunciarti che Apple NON ti cambierà il tel , come giustamente non cambiava i 6. Prossima volta stai più attento e vedrai che non ti si piega.

ti riferisci a questo iphone 6? http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/143416-scusa-x-cambiare-iphone-plus.html

Io avevo iphone 6plus piegato e mi e stato cambiato iceberg -.- quindi non sparate cavolate!

Clara…mi sa che è quello :lol:

chi è che sta sparando cavolate? questi toni cortesemente tienili per te che qui nessuno mi risulta li stia assumendo con te.

grazie

se ritieni di avere un difetto di fabbrica, va pure allo store e chiedi

Ma se uno mi viene a dire che apple non cambia iphone 6 piegati mentre a me l’ha fatto non credo sia molto aggiornato!

ma questo non giustifica comunque certi toni. Quindi diamoci una regolata.

I danni di fabbrica, apple ne risposte…i danni causati da un cattivo utilizzo, no.

Se questo iphone era gia piegato è un conto…se lo hai piegato tu causa tasche dei pantaloni o quanto altro, apple non lo cambierà. semplice.

Invece di scaldarti tanto…sposta alcune foto che mostrino il problema…quando ē stato preso l’iPhone 6s plus? Secondo me stavolta non li cambiano…il 6s plus sono esenti dal piegarsi con facilità…discorso diverso se te l’hanno venduto difettoso:cool:

Se hai fatto l’Apple Care Plus puoi cambiarlo con franchigia di 99 euro causa danno accidentale

Io non mi sto scaldando sto solo dicendo che una persona non dovrebbe parlare se non e aggiornato. Il mio iphone 6s plus e stato comprato ad un mese dall uscita. Lo tengo in modo maniacale con pellicole avanti e indietro non presenta graffi. L unica cosa e che non capisco come si sia piegato con iphone 6 me l hanno cambiato due volte senza problemi. Settimana scorsa ho accompagnsto un mio amico a sostituire un 6 per lo stesso problema era leggermente a banana. Spero mi cambino anche il mio 6s plus foto orw non posso metterle perche sono a lavoro. Chiedo scusa se sono sembrato aggressivo non era mia intenzione

qui può parlare chiunque se sa quello che dice e fidati che iceberg, come tutti, sa che non vengono sostituiti in garanzia iphone piegati se il danno è accidentale. semplice e limpido.

Puoi provare al genius ma ti dico se hai fatto il care plus (149 euro) hai la copertura danni accidentali per due anni su due dispositivi (paghi 99 euro contro i 350 se non sbaglio per un ricondizionato) personalmente la ho fatta e ti posso garantire che sono i 149 euro spesi meglio della mia vita visto che la fortuna e’ cieca ma la sfiga ci vede benissimo

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Dipende, il 6 di mia moglie si era piegato e il ragazzo de genius lo aveva sostituito senza fiatare, il ricondizionato non c era e siamo tornati li il giorno seguente, genius diverso e al momento del ritiro del nostro mi ha detto “vi e andata bene io non lo avrei cambiato”, allorche mi sono un po alterato in primis perche io non scrocco telefoni anzi ero pronto a pagarlo di tasca mia e secondo perche’ se non si mettono d’accordo tra di loro e’ il colmo!!! Ancora non ho ben chiaro comuqnue se il discorso bend e’ a scapito dei genius o meno…mah

E che col mio iphone 6 mi e stato cambiato per danno accidentale dato che non mi e uscito cosi dalla scatola ma l avro piegato per sbaglio, e apple me la sostituito stessa cosa cosa col 6s non mi e uscito cosi si sara piegato per qualcue mio errore e mi chiedevo se apple me lo avrebbe sostituito tutto qui il telefono ha 2 mesi di vita

per i danni accidentali apple non prevede la sostituzione gratuita…se a te lo hanno sostituito è semplicemente perchè ti hanno fatto un favore contro le loro regole…ma le regole dell’ assistenza non lo prevede.

Ecco questo volevo dire magari chiudono un occhio e mi accontentano come hanno fatto per ben 2 volte col 6

non ti sembra un po un approfittarsene? di occhi mi sembra ne abbiano gia chiusi abbastanza…

Ma se io ho pagato 1000 euro un telefono che mi si piega in tasca non e un po’ ridicolo?

no. Perchè non è un problema di apple ma del tuo modo di utilizzarlo.

Spero vivamente che non te lo cambino, nel rispetto di quelli che pagano per i danni accidentali e che pagano conseguenze anche per colpa di chi scambia un dito per tutto il braccio.