Acquisto iPhone 6s plus nel 2018

Salve a tutti,
posseggo un iPhone 5s e avevo intenzione di passare al 6s plus, tenendolo poi circa 2 anni. E’ un buon acquisto o lascio perdere?

Grazie

Ciao,
l’iPhone 6S è certamente un ottimo terminale… però ti consiglierei di fare un piccolo sforzo economico in più e prendere un 7 Plus. Personalmente adesso come adssso, non prenderei un 6S come primo telefono

Anche io ti consiglierei di andare su un 7+. Un 6S sicuramente ti durerà 2 anni, ma con dei compromessi.

quoto, parti già indietro di due generazioni così, azi ormai due e mezza. Non è una grande idea.

Salve, grazie a tutti per le risposte. La cosa che mi attira è il prezzo, 399€ il 16gb ( per me bastano e avanzano). Anche facendo una questione di prezzo lo sconsigliate?

Perdonami ma è proprio facendo una questione di prezzo che non conviene… non stai acquistando un appartamento che se tra qualche anno risulterà troppo piccolo, potrai rivendere almeno al prezzo di acquisto.
Stai comprando un bene di consumo che appena aperta la scatola perde il 22% del valore e dopo 6 mesi un ulteriore 30%.

[QUOTE=1979jd;n1972399]

Perdonami ma è proprio facendo una questione di prezzo che non conviene… non stai acquistando un appartamento che se tra qualche anno risulterà troppo piccolo, potrai rivendere almeno al prezzo di acquisto.
Stai comprando un bene di consumo che appena aperta la scatola perde il 22% del valore e dopo 6 mesi un ulteriore 30%. [/QUOTE]

Ho capito. Grazie mille per le informazioni aspetterò e opterò per qualcosa di più recente :slight_smile: