Modifiche listino prezzi iphone

Ciao amici, vi spiego la mia situazione. Sono possessore di un iphone 4 che ormai sente (parecchio) il peso degli anni… Devo cambiare cellulare e, visto che il 7 non porterà grandi innovazioni, avevo intenzione di prendere il 6s.
La versione da 64 gb costa 889 su apple store, mentre in un noto negozio stanno facendo una promozione e lo danno a 799.
Secondo la vostra esperienza, appena uscirà il 7, il prezzo del 6s scenderà ancora di prezzo oppure questo negozio sta solo anticipando quello che nei prossimi mesi sarà il prezzo normale per un iphone 6s 64gb?

ciao, è difficile dirlo
sicuramente con l’uscita del nuovo terminale i prezzi caleranno
di quanto è davvero difficile dirlo

Ciao, di quanto non si sa ma nelle settimane successive alla presentazione del 7 ci saranno certamente offerte interessanti del 6. Questo si è sempre verificato all’uscita di un nuovo iPhone. Se “resisti” un paio di settimane potresti risparmiare qualche quattrino :slight_smile:

Il 6 non mi interessa più di tanto, mi interessa più il 6s in quanto ha il 3D touch, fotocamera migliorata e soprattutto 1 gb di ram in più!
Visto che il 7 (probabilmente, poi magari giorno 7 mi smentiranno alla grande) non porterà molte innovazioni, preferisco prendere il 6s da 64 gb! Comunque mi sa che aspetterò con calma che esca il 7 e poi deciderò cosa prendere, penso che sia la scelta migliore :slight_smile:

Ciao ragazzi, proseguo questa discussione a causa di molte cose in comune col collega. Magari qualcuno ha letto la mia discussione nel forum se.

Brevemente…devo sostituire il mio iphone4, ero orientato o se o 6s entrambi memoria da 64gb. Apple ha cambiato i tagli di memoria d il modello 6s, o 32 o 128gb.

La mia domanda 32gb su un s6 come li vedete?? Risicati o possono andare?
Certo dipende dall’uso ecc ecc ma immagino che grazie alla fotocamera le foto siano belle pesanti…grazie a tutti

Ciao a tutti… mi aggiungo alla discussione. On line si trovano iphone 6s a 64gb … mentre nei vari store solo a 32gb i 128gb !!! come è possibile ? sono modelli meno recenti pur essendo lo stesso terminale . Grazie

la linea attuale prevede solo 32 e 128, ma non è che i 64 gia sul mercato si smaterializzino all’improvviso.

@Iceberg1 rg

è vero non si smaterializza nulla, ma basta buttare l’occhio nei vari centri commerciali o negozi specializzati

comunque ragazzi, secondo voi 32 gb a livello di memoria interna come la vedete? considerando la qualuta della fotocamera e di conseguenza peso delle foto

Se fai molte foto, video e scarichi molte app…magari posso essere al limite…se fai solo foto, dovrebbe andare

ciao, beh ora sono fermo a 8gb di memoria, quindi vado sempre al risparmio in tutto:)

sicuramente con piu memoria potre fare cose che oggi non faccio

il mio dilemma principale è anche e soprattutto il costo, non il fatto di spendere, ma il fato di cpaire se la relae differenza di prezzo vale il gioco.

i miei confronti sono:

se 64gb - 6s 32 gb trovato a circa 100 euro di differenza (6s piu caro)

se 64 gb . 6s 64 gb trovato a circa 200 euro di differenza (6s piu caro)

come consigliate di orientarmi?

grazie

Se stai con 8gb e te li fai bastare… già con 32 ti sembrerà di essere un re.