Iphone 6s Plus o iPhone 6s?

Ciao ragazzi, come vedete sono un nuovo utente di questo sito :smiley:

Attuale possessore di un quasi datato cellulare Android, sono interessato a provare con le mie mani un nuovo mondo.
Ovviamente il mio focus è incentrato sul nuovo iPhone che uscirà a breve ma secondo i vari leaks e rumour, le dimensioni saranno relativamente uguali.
A questo proposito lancio la mia domanda, è meglio la versione base o quella plus? Si, le ho lette le precedenti discussioni :wink:

Il plus mi attira per la grande batteria, per il full HD, performance migliori… però il telefono è grande, forse non per lo schermo ma per le cornici che lo rendono enorme (Un nexus 6 con 5.9 pollici hanno quasi le stesse dimensioni).
Ovviamente avere la versione da 4.7 pollici mi storce il naso per ancora il mancato full hd (Chiedendo a voi possessori di iPhone, questa lacuna si nota molto o solo ad un occhio attento? Perchè passerei da un cellulare full hd) e batteria che potrebbe non arrivare a tarda serata…
Fondamentale per me: il cellulare lo porto sempre in tasca. Ed è questo il vero problema… che può essere ingombrante, non entrare, paura di danneggiarlo.

Per dirvi che ho provato a mettere nelle tasche un Samsung Galaxy s7 Edge e andava relativamente bene. Il Plus è alto 7 mm in più e largo circa 6 mm in più.

Spero che riuscirete a darmi delle dritte :smiley:

Avuto sia 6 che 6 plus, poi passato a 6s plus…

Plus sempre !!! Non c’è paragone… anzi… il problema è che dopo un pò ti abitui… ed è piccolo !!! :smiley:

Grazie per la risposta, diciamo per le mie preoccupazioni cosa mi potresti dire? Per il fatto che lo porto sempre in tasca lo smartphone

Buongiorno,
chiedo perdono ma il titolo del topic non è consono e fuori regolamento.
Gentilmente, rendilo specifico agendo dal primo post sul tasto modifica e successivamente su avanzate.

Grazie.

Ciao ragazzi, nessun altro può consigliarmi quale versione è meglio prendere?

Avevo tutti i tuoi dubbi arrivando dal 6, nel decidere se 6s o 6s plus. Beh, ho optato per il plus, mi sta in tutte le tasche, senza particolari problemi. Mai soprattutto NON tornerei più indietro. Spero di averti convinto!
Ps in arrivo 7 plus [emoji12][emoji772]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi stavo già auto-convincendo, poi la tua risposta ha cancellato tutti i miei dubbi… prenderò sicuramente la versione Plus :rolleyes:

Iphone 6s Plus o iPhone 6s?

Per chi è in procinto di acquistare, ma scusate , attendete almeno le 19 di oggi ( ore italiane) la presentazione di iPhone 7. Toglierà parecchi dubbi in TUTTO.

Le dimensioni dell’iPhone 6s e Plus saranno al 99% identiche a quelle dell’iPhone 7, sempre se Apple non stravolge tutto e tutti in una grande sorpresa (Il mio focus infatti è sul 7).

Iphone 6s Plus o iPhone 6s?

Ragazzi quanto varrebbe a tutt ora il 6s liscio da 128 gb? Sto per…

Iphone 6s Plus o iPhone 6s?

550/600€ se è in buone/ottime condizioni completato di tutto, scatola, auricolari cavi

Iphone 6s Plus o iPhone 6s?

Si sì ottime condizioni come nuovo e 13 mesi ancora di garanzia… Ho visto il telefono, sta perfetto e completo di tutto, intonso. Completo di scatola originale, anche

Space grey

@Swarro, ti ho piemmato