acquisto iphone 6s

ciao a tutti

vorrei prendere un iphone 6s, 16 0 64gb, nero,no brand

possibilmente ad un prezzo buono

apple store di Roma vende il 6s 16gb a 779 euro. (follia)

cè qualche vantaggio a comprarlo all’apple store?

dopo aver letto il forum per giorni mi sembra di aver capito che non c’è differenza tra garanzia italia e europa ( il primo anno è sempre apple il referente)

potete consigliarmi qualche negozio fisico di Roma o qualche sito sicuro dove poterlo comprare a prezzi buoni.

io non sono esperta , il prezzo è elevato e non vorrei essere fregata

Grazie :):):):):):slight_smile:

Ciao benvenuta,
il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Intanto… poi vedi tu… Io prenderei un 6 e non un 6s… già così risparmi. Inoltre prenderei un plus… per 4 motivi:

  • dal 6 al 6s le prestazioni non motivano la differenza di prezzo
  • il display più grande è un grandissimo vantaggio… ci farai l’abitudine in men che non si dica
  • 6 plus ha una batteria che a parità di uso… dura il doppio
  • le foto del 6 plus sono molto più belle di quelle del 4.7".

Ah… io ho avuto TUTTI e 4 i modelli… non “parlo” per sentito dire.

Differenza tra App Store e altri negozi… se prendi in App Store hai DUA anni di garanzia Apple, con tutti gli altri solo uno.
Io acquisterei o in un grande magazzino, o da Amazon, o dagli Stockisti, dove ha il prezzo migliore ed al limite ci attacchi una AppleCare.

Send by iPhone and Tapatalk

il display troppo grande non mi piace.io ero tentata di prendere iphone se:)

su amazon ho letto recensioni negative.chi sono gli stockisti?

Fai come credi meglio…