acquisto iphone 6s

ciao a tutti

vorrei prendere un iphone 6s, 16 0 64gb, nero,no brand

possibilmente ad un prezzo buono

apple store di Roma vende il 6s 16gb a 779 euro. (follia)

cè qualche vantaggio a comprarlo all’apple store?

dopo aver letto il forum per giorni mi sembra di aver capito che non c’è differenza tra garanzia italia e europa ( il primo anno è sempre apple il referente)

potete consigliarmi qualche negozio fisico di Roma o qualche sito sicuro dove poterlo comprare a prezzi buoni.

io non sono esperta , il prezzo è elevato e non vorrei essere fregata

Grazie :):):):):):slight_smile:

Ciao benvenuta,
il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Intanto… poi vedi tu… Io prenderei un 6 e non un 6s… già così risparmi. Inoltre prenderei un plus… per 4 motivi:

  • dal 6 al 6s le prestazioni non motivano la differenza di prezzo
  • il display più grande è un grandissimo vantaggio… ci farai l’abitudine in men che non si dica
  • 6 plus ha una batteria che a parità di uso… dura il doppio
  • le foto del 6 plus sono molto più belle di quelle del 4.7".

Ah… io ho avuto TUTTI e 4 i modelli… non “parlo” per sentito dire.

Differenza tra App Store e altri negozi… se prendi in App Store hai DUA anni di garanzia Apple, con tutti gli altri solo uno.
Io acquisterei o in un grande magazzino, o da Amazon, o dagli Stockisti, dove ha il prezzo migliore ed al limite ci attacchi una AppleCare.

Send by iPhone and Tapatalk

il display troppo grande non mi piace.io ero tentata di prendere iphone se:)

su amazon ho letto recensioni negative.chi sono gli stockisti?

Fai come credi meglio…

Amazon è il sito più sicuro e più serio che esista. Chi dice il contrario… racconta balle. Gli Stockisti sono un sito di vendita on-Line. Hanno la reputazione di essere seri e alle volte hanno prezzi interessanti. Al contrario di Amazon di cui sono cliente soddisfattissimo da tantissimi anni con centinaia di acquisti, sugli Stockisti non ho ancora preso nulla.

Send by iPhone and Tapatalk

Vorrei puntualizzare che il prezzo dichiarato da Apple, non è una follia… è il prezzo del prodotto definito da casa madre, aggiustato ad oneri ed imposte locali.

Quando si acquista un terminale “estero”, non si ha il 2° anno di garanzia con Apple, ma esclusivamente col venditore… ATTENZIONE però, visto che il testo di legge sulla garanzia lo consente (di fatto non lo impedisce), alcuni venditori regolano la garanzia del primo anno in visione di quella del 2… Sostanzialmente obbligano l’utente a rivolgersi direttamente a loro ANCHE nel primo anno, pena la perdita totale del 2°, definita di fatto GARANZIA DEL VENDITORE.

La vecchia regola del “chi troppo spende, meno spende”, è valida anche in queste cose.

Apple non è li per fregare o rubare soldi a nessuno… Non fa concorrenza a nessuno, sono i rivenditori esterni e far concorrenza ad Apple, con le ovvie penalizzazioni dovute all’abbassamento del prezzo generato da una serie di pratiche commerciali (si spera sempre nella legalità degli scambi intracomunitari), grazie alle quali si può guadagnare qualche punto percentuale di sconto.

Amazon è sicuro se il prodotto è “venduto e spedito da amazon”. ma gli iphone li trovo solo venduti da terzi

Mi spiace contraddirti ma Amazon NON è Ebay… TUTTI e ripeto TUTTI gli oggetti spediti da qualsiasi venditore sono soggetti alle regole e le garanzie di Amazon.
Se avessi letto le condizioni e le garanzie lo sapresti.

Saluti :thumbsup:

È una via di mezzo: se Amazon dovrebbe effettivamente essere più sicuro,anche lí si puó incorrere in truffe :wink:
I prodotti “venduti e spediti” o anche solo “spediti” da Amazon sono certamente da preferire (se disponibili) anche a qualche decina di euro in più :slight_smile:

Mi permetto di dissentire,tra 6s e 6 c’è un’enorme differenza prestazionale,specie per il lungo termine grazie hai 2gb di ram e il processore nettamente più potente.il 3d touch come si vede da ios 10 sarà molto importante,quindi il 6s è più indicato specie se lo tiene per molto tempo.

Stai facendo disinformazione, scusa se mi permetto.

Non c’è differenza di prestazioni tra iPhone 6 e 6s?
Questa è follia.
Innanzitutto, 3D touch ( che già dovrebbe bastarti ), chip nuovo, touch ID molto più svelto nel riconoscere l’impronta e sbloccarlo, 2GB di RAM… E altre cose che onestamente non ho voglia di scrivere.

Comunque, conserva i soldi se proprio vuoi l’ultimo modello, e aspetta l’uscita del 7.
Io ho ordinato il 6s, ancora deve arrivarmi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

effettivamente MAXXI, dire che non ci sono differenze tra 6 e 6S è leggermente esagerato…
le differenze prestazioni ci sono e sono a dir poco NOTEVOLI.

quoto alla grande
appena scambiato il 6 per il 6s con conguaglio e ti garantisco che il 6s è molto più veloce, il touch id è praticamente immediato, sembra quasi che il blocco del tel non ci sia, le app sono molto più rapide e il 3d touch, che al momento ha solo piccole funzionalità, verrà implementato alla grande con iOS 10.
io al posto tuo non avrei alcun dubbio… 6s 64gb su amazon lo trovi a partire da 610,00 euro nuovo.

Ma anche no adesso, magari se si aspetta mena di 1 mese e con L uscita del 7, i 6S crolleranno inesorabilmente di prezzo…cosa che io farò molto volentieri e poi decido .[emoji111]🏼