Da android ad iphone

Salve ragazzi volevo sapere che dritte avete da darmi dato che dopo 7 anni di android ho deciso di passare ad IPhone…
Dove lo compro, quale compro…
Considerate che provengo da GALAXY NOTE 3

Ciao…
Beh ciò che chiedi sono tutte informazioni reperibili sul forum…
Riguardo le domande poste… Beh dove comprarlo, di certo non in farmacia. Se vuoi certezza e 2 anni di garanzia con Apple, ovviamente puoi comprarlo solo da loro, in Apple Store. In caso contrario, puoi comprare da rivenditori esterni ma il secondo anno di garanzia, non sarà diretto con Apple e lo stesso, varrà per acquisti on-line.

Quale modello?
A sto punto aspetta il 7 che uscirà presumibilmente in novembre.

Ma da come si capisce sul web il 7 dovrebbe essere solo un piccolo aggiornamento del 6s e quindi andrà a costare molto più…a questo punto non mi conviene comprare direttamente il 6s???

Da android ad iphone

Ti conviene comunque aspettare il 7 per avere il listino del 6s ribassato no?
Ora è il periodo in cui chi non ha fretta e ha sale in zucca aspetta per le ragioni di cui sopra.

Di sicuro su iPhone 7 si sa niente… L’unica cosa sicura è che Apple, negli ultimi anni, ha aumentato il prezzo solo sul 6s per via del cambio di valuta euro/dollaro e tassazioni varie :slight_smile:

Sul web esistono esclusivamente rumors. Nulla di ufficiale… Anzi, quest’anno anche i rumors sono scarsi.
Per il resto, ritengo che l’esposizione dei fatti da parte di Iceberg, sia più che consona e che non servano ulteriori rinforzi in riferimento all’argomento

come dice giustamente Iceberg ti conviene comunque aspettare che esca il 7 per avere il listino ribassato.
inoltre, secondo il mio punto di vista, il 7 avrà molte novità…