Iphone 6s: Offerta online vs offerta in negozio

Scusate, apro una nuova discussione per non essere off topic in quella che ho già aperto. Ho trovato due offerte molto vantaggiose: si parla di iphone 6s 64GB a 779€ in un negozio delle grandi catene di elettronica, contro lo stesso modello a 725€ ma su un noto sito di e-commerce online. Secondo voi, conviene acquistare in negozio oppure online? In termini di garanzia, assistenza e tutto il resto! Non acquisto nulla di così “grosso” online ma la differenza di prezzo è consistente!
Grazie mille di nuovo a tutti!

ciao, se entrambe le fonti sono sicure, non c’è alcuna differenza.

tranne che nel negozio italiano, il prodotto è Italiano…nel sito potrebbe essere un iphone estero ma comunque sempre Europeo, con nessuna differenza con la garanzia Italiana.

Inoltre il secondo anno di garanzia è a carico del venditore, quindi o il negozio o il sito.

buonasera, se interessati ho trovato questo annuncio rimosso

ciao, come da regolamento, i link esterni sono vietati
quindi sono costretto a rimuoverlo

Casualmente l’hai trovato… e sempre casualmente hai trovato questo topic e cosi, giusto per fare un favore, hai postato l’annuncio…

Inoltre, l’assurdità della cosa… un iPhone Nero e Oro in edizione Limitata… DI FATTO MAI ESISTITA…

Ma non scherziamo nemmeno… come se fossimo qui a farci prendere in giro!

Avevo preso un SE,ma aimè con il display troppo piccolo non mi trovavo,l’ho venduto e ho preso un 6s da 16gb da bass8 a 557 spedito,il 64gb a 647 con spedizione gratis,accetta anche il contrassegno,con 8 euro in più.

Ma in iPhone 6s Plus 64gb dove lo posso trovare ad un prezzo ragionevole?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho comprato bene sia su stockisti che su bass8…poi dipende da cosa intendi per ragionevole

Prezzo inferiore a 750€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk