fotocamera frontale iphone 6 plus

prima di tutto mi scuso, ma sono nuovo del forum e non o se sto scrivendo sul posto sbagliato !!!
ma ho una certa urgenza di risp…

  • premetto che non sono un professionista ma che ho riparato molti cell fra amici e conoscenti , ma una cosa del genere non mi era mai successa…
  • ho sostituito lo schermo di un iphone 6s plus … in un primo momento, dopo la sostituzione del pannello il cellulare scaldava tantissimo (parte frontale destra ), poi mi accorgo datosi che non funzionavano ne l’altoparlante per le chiamate ne la fotocamera frontale , di smontare tutto … e sostituirlo con un ricambio nuovo … ma qui nasce il problema , dopo la sostituzione del flat il cell non scalda più, l’altoparlante funziona benissimo , ma la fotocamera frontale rimane tutta nera.
    come è possibile ciò…avete idea di come posso risolvere ???

Ciao anche a te, il titolo è assolutamente generico e deve essere modificato.

Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo specifico, che indichi il problema da te riportato.
Inoltre saluti iniziali e ringraziamenti anticipati non sono opzionali, questo non è un help desk.

ciao Michelinu ho provato a modificare come mi hai detto, ma non è possibile modificare il titolo, ma solo il testo del post!!Â

Scrivi qui il titolo della discussione e lo inseriremo noi.

Ovviamente anche il post è da modificare per inserire, come già indicato, saluti iniziali e ringraziamenti anticipati.

Ê un palese danno provocato dal non essere un professionista, oltre al fatto che spesso si incappa in ricambi di qualità PESSIMA anche se dichiarati A+++ e ancora +

È chiaro il fatto che la problematica debba essere trattata da un professionista.Â

Chiudo per titolo generico (tempi troppo lunghi da richiesta del moderatore)