Le migliori cover per il nostro iphone 6s

Qui raccoglieremo tutte le informazioni sulle migliori cover sul mercato per il nostro iphone 6s :wink:

@TUTTI GLI UTENTI
Abbiamo un annuncio in cima ad ogni forum, che regolamenta le dimensioni delle foto.
Tutte le foto che non rispetteranno tale REGOLA IMPOSTA, verranno rimosse
A questo link http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442 , potete trovare le spiegazioni.

Suggerimento: si possono fare due discussioni distinte per iPhone 6s e 6s plus?

Andrea

se lo preferite certo… :wink:

allora seguo il tuo suggerimento

Non sempre esiste la stessa cover per entrambi i modelli… Quindi due discussioni differenti secondo me vanno meglio [emoji4]

Andrea

Ho acquistato su Amazon la Puro 0.3mm black per iPhone 6, dato che costa meno rispetto all’acquisto eseguito sul sito. Sul sito tuttavia viene indicata la compatibilità ad iPhone 6S, per cui credo e spero non ci siano problemi! :slight_smile:

ImageUploadedByTapatalk1442082930.616912.jpg

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Ciao ragazzi,

Ho appena ricevuto una mail dai ragazzi di Orzly su un offerta per iPhone 6s così ho pensato che vorrei condividere con voi . Stanno facendo alcuni prezzi folli su amazon.com e ci sono molte offerte per gli accessori di iPhone 6s. Ho giá ordinato uno schermo di vetro da loro per il mio iPhone 6 ( che é una certezza ) ma ero interessato a ordinare di più. Mi piace molto la loro Fusion rossa, ma anche la custodia Wallet, quella a portafoglio alla fine é sempre la + comoda,ma non ho mai avuto una con la funzione stand.:confused1:

Andando per ordine, il prezzo di vendita è disponibile solo fino al 25 settembre, il giorno in cui ritiro iPhone 6s (64gb) Silver : D

Amazon.com si pagano spese doganali e iva al arrivo della merce??!

Andrea

amazon c’entra poco…
dipende dal luogo di provenienza della merce…

Ciao una info sai quanto " ingrossa " lo spessore del telefono con questa custodia ? Te lo chiedo perché di solito queste cover aumentano parecchio lo spessore del IPhone, spero di essermi spiegato [emoji1]

Ciao ragazzi, intanto volevo ringraziare questa fantastica community che mi ha permesso di prenotare stamane il mio nuovo Iphone 6s da 64gb grigio siderale, volevo chiedervi un consiglio sulla nuova cover.
La vorrei trasparente per non perdere il colore originale e morbida, non mi interessa che copra il vetro, cosa mi consigliate?
Grazie intanto!

Le migliori cover per il nostro iphone 6s

È una delle custodie che rende proprio di poco (ma proprio poco) più grosso il dispositivo… Sono 0.3mm !!
Non credo esistano custodie o soluzioni (escludendo il non usare protezioni) più fini :slight_smile:

@Ginfox potresti usare custodie 0.3mm che non coprono la parte anteriore del dispositivo… Oppure vedere la grande gamma di custodie compatibili con il 6 (verifica però sul sito del produttore l’effettiva compatibilità con il 6S, ma quasi sicuramente lo saranno)
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Grazie mille[emoji106][emoji106][emoji106]

Prego! :slight_smile:

Ok capito , venerdì vedrò , grazie @Michelinu

Qualcuno di voi ha provato le cover della Apple? Perché con il 5s avevo preso quella in pelle, colore azzurro, ma dopo un po era completamente consumata sui bordi e non più bella da vedere, così avevo virato su una cover in plastica trasparente, così da vedere il design del telefono e non strisciarlo. Quest’anno però mi piacerebbe tornare ad una cover in pelle, quindi se magari qualcuno ha provato quelle della Apple sono aperto ad ascoltare i pareri altrui :wink:

Se la prendi nera non hai l’effetto consumato. io la presi bianca, dopo una settimana me la sostituirono con una nera!

Io ho optato per una cover ‘Puro’ trasparente in silicone, mi riferisco in particolare a quelle NON spesse 0,3 mm. Onestamente il silicone offerto da Apple mi sembrava molto rigido e mi ha fatto impressionare lo scarso potere assorbente di un materiale troppo rigido.

Mi permetto di risponderti io anche non avendo io la cover Apple o meglio non la “nuova”, mi spiego meglio, praticamente qualche settimana fa ho regalato alla mia ragazza la cover color lavanda che è per iPhone 6S ma va bene appunto anche sul 6, perché dico nuova, perché nonostante sembra quasi simile, le cover per iPhone 6S oltre ad avere nuovi colori, hanno una nuova forma, più sottile lungo i bordi e meno bombata, ed in più, parlo di quella in silicone, al tatto e la presa son completamente diversi rispetto la vecchia in silicone per iPhone 6, quindi considera anche questi aspetti che è più sottile e meno bombata rispetto quella del 6, per quanto riguarda la pelle non so perché non ho avuto modo di provare, spero questo post possa essere utile a tutti per far capire che effettivamente le nuove cover son veramente nuove anche se molto simili alle precedenti [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha provato la cover di pelle Apple per iPhone 6? Va bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Presa la Puro 0.3mm ultraslim trasparente,ottima[emoji106]
Grazie a tutti per i consigli…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk