connessione ''a gettoni''

Così si chiamava dalle mie parti: Connessione a gettoni. adesso vi spiego meglio. Ho recentemente acquistato un ipad air 2 cellular, e volevo chiedervi se è possibile connettersi ad internet anche senza promozione ovvero solo nel momento che mi connetto. Faccio un esempio: ogni volta che mi connetto in 3g pago 1 euro. Se non erro tempo fa senza promozione era possibile. Sapete se qualche operatore ha una tariffa del genere? La tim mi ha detto che se non voglio mettere promozioni pago 4 euro ogni volta che mi connetto! Davvero una rimosso

connessione ‘‘a gettoni’’

Ciao :slight_smile: Si è possibile però una volta mi ricordo quando avevo il Galaxy Mini internet costava 2€ per la prima connessione nell’arco di 24 ore. Ora è raddoppiato per lo meno con TIM è 4€ per la prima connessione per 500MB e poi te la blocca a 32 kbps senza costi aggiuntivi. Con Vodafone metto il link http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tutte-le-offerte/Tariffa-base-giornaliera-internetpraticamente con Vodafone ti costano 4€ i primi 500 MB della giornata e se poi continui a navigare sono 2€ per ogni 100 MB. Wind come tariffa base per Internet ti fa pagare così Offerte Telefonia Mobile, Fibra, Smartphone, Energia e Assicurazioni | WINDTRE
E 3 (H3G) Offerte SIM solo dati - tanti GIGA in 5G anche fuori casa | WINDTRE
oggi conviene sul serio fare una tariffa ad Internet :wink:

Si è possibile andare su Internet senza pagare però ad oggi non è più tanto conveniente ma a te la scelta;)
Con TIM ad esempio c’è una tariffa che con 10€/mese hai Internet senza limiti di tempo :wink:

@ipreg, insultare e diffamare un operatore, dando del truffatore, è fuori dalle regole del buon senso citate dal regolamento.
Modifica o sarò costretto a procedere, come da citato regolamento, con ammonizione che, essendo tu ammonito, ti costerebbe il ban.

Fanno pagare il loro servizio, non è una truffa. Quindi modifica.

connessione ‘‘a gettoni’’

:wink: Modificato scusa :wink: È da tanto che non partecipo ai Forum e non mi ricordo più le regole :smiley:
Spero almeno che la mia spiegazione sia stata esauriente;)

Lo stesso insulto é stato usato impropriamente dall’autore del thread. Modifico io, esortandovi a non usare parole improprie. Truffa è quando qualcuno vi prende i soldi a vostra insaputa, se voi siete informati, come è evidente in questo caso, o se è possibile informarsi, non esiste truffa. Occhio quindi.

Si so cos’è una truffa gia a scuola mi hanno rubato 15€ (anche se non c’entra adesso era per fare un esempio) più mi hanno rubato un iPhone 5 (non è truffa ma siamo li)…

Bene, allora spero che i concetti espressi da me e JD siano stati compresi. :wink:

connessione ‘‘a gettoni’’

:wink: Certamente senza alcun dubo
Dubbio* :smiley:

Chiedo scusa per il termine un po ‘‘forte’’ non intendevo insultare nessuno. Comunque per le info… ho visto che c’è una promozione 3 che costa 5 euro al mese e ho 3gb di internet. Ora mi chiedevo dato che non sempre lo userò fuori casa se per esempio per 2 mesi non dovessi utilizzare questa promozione, al riutilizzo poi devo pagare anche i mesi che non lo usata oppure pago solo i 30 giorni?

connessione ‘‘a gettoni’’

Paghi solo quando la utilizzi o meglio l’opzione si attiva solo quando hai credito sufficiente quindi se non hai 5 euro non si rinnova ma fai attenzione che dopo 6 mesi consecutivi che non ricarichi la promozione si annulla e dopo devi pagare la riattivazione di 9 euro

Se trovi fatti attivare in un centro 3 la “vecchia” promozione di 3 gb al mese senza limite giornaliero perché quella attuale è di 3 gb al mese ma suddivisi in 100 mb al giorno ed è un pò limitante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piccola rettifica al messaggio di robi_lc (ovviamente basata su esperienza personale di questa estate)

Qualora per 6 mesi l’offerta non venisse rinnovata, H3G annullerà la possibilità di rinnovo, SENZA POSSIBILITA’ di riattivazione, nemmeno a pagamento.

L’offerta a 3GB “LIBERI”, ovvero senza limitazioni giornaliere, è attivabile esclusivamente in concomitanza con una nuova sim. Su una sim esistente, verrebbe attivata l’offerta simile, che tuttavia prevede un limite di 100mb al giorno, sempre al costo di 5€ mese.

(Fonte Customer care H3G su Twitter)

[emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io nel caso farò una nuova sim, quindi mi metteranno la promozione dei “3 gb liberi al giorno”?

leggi bene

3 gb al mese senza limitazione giornaliera.

Ho letto bene chiedevo solo conferma.

Beh, da lettura accurata, non avresti errato…
3Gb al giorno, fanno 90gb al mese… A 5€… Ti pare possibile?

Un po’ di buona volontà e se lo staff, in un modo o nell’altro, vi riprende per qualcosa o puntualizza, non siate scontrosi subito… ACAB esiste solo nei film… Che poi a perderci siete solo voi, perché dietro la figura dei mod e degli Admin, ci sono DELLE PERSONE VERE con una coscienza ed una pazienza non illimitata… a voi le conclusioni…

3gb al giorno? Non ho mai pensato una cosa del genere. Intendevo 3gb al mese senza limitazione giornaliera a 5 euro. Capisco che la pazienza è poca ma è il vostro lavoro non ho detto nulla di sbagliato per essere risposto così. È una conversazione e come tale é giusto parlarsi senza però violare le regole del forum ed io non ho sbagliato. Grazie per l’informazione ma ripeto non ti imbestialire così ci sono cose peggiori :wink: chiudiamo questo discorso altrimenti poi andiamo in OT (ho letto il regolamento tempo fa…)

Perdonami ma qualche post sopra hai scritto “quindi mi metteranno la tariffa a 5 euro al giorno?”

Quindi il tuo post relativo alla pazienza è nullo,semmai hai errato a scrivere e stop oltre il fatto che nessuno si sia imbestialito,per cose del genere poi… :wink:

Tu lo hai letto tempo fa… Io lo conosco a memoria… Evita di punzecchiarmi e provocarmi… Ripeto… Ci perdi solo tu…

Io mi baso su quello che leggo, ovvero, quello che scrivi. Ho un’ottima comprensione… Se poi pensi una cosa e ne scrivi un’altra, il problema non è mio… Ti converrebbe rileggere quando scrivi e, qualora il messaggio non fosse giusto, correggerlo.

Allora… anch’io sto pensando di fare questa promozione dei 3 gb “liberi” al mese con H3G a 5 €, per usare internet dall’ipad sporadicamente, mi sono recato in 3 centri H3G diversi, tutti mi hanno proposto la stessa promozione… solo che nel primo con costi di attivazione ecc ecc a 30 € [emoji15] il secondo stessa promozione ma i costi si erano ridotti magicamente a 25 € [emoji57] il terzo…udite udite…a 15 €[emoji50], onestamente mi sento un pochino preso in giro, anche perché su un libretto illustrativo della Tre non menzionava di costi di attivazione…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk