Ora conviene acquistare un iPad Pro?

Buon giorno e buona domenica delle palme.
oggi dovrei acquistare un iPad Pro 10.5 con i relativi accessori…volevo un vostro consiglio se aspettare il 27 marzo che 1 su 1000 potrebbe essere presentato un nuovo iPad Pro o comprare quello attuale .

Ciao… indipendentemente dalla probabilità o meno che il 27 possano presentare nuovi iPad Pro, oggi è il 25… aspettare un paio di giorni non ti cambia nulla.

GraIe per la risposta.
Con quale senso ti sei espresso:

che anche dopo il 27 vale sempre la pena acquistare l’ipad Pro attuale poiché il rilascio di un probalible nuovo iPad è lontano?

o che comunque sia vale la pena spettare poiché il rilascio del nuovo iPad come già è accaduto sta nel giro di un mese?

Intende che ti conviene aspettare l’eventuale presentazione durante l’evento del 27 per poi valutare se prendere il nuovo o rimanere sull’attuale qualora non venga rilasciato un nuovo iPad o il modello che (forse) verrà presentato non ti interessi.
Dopo l’evento del 27 marzo il prossimo sarà il keynote del WWDC i primi di giugno.

I rumors parlano comunque di un iPad economico che quindi probabilmente non andrà ad aggiungersi alla linea Pro ma bensì a sostituire l’iPad “2017”. L’ultimo iPad Pro da 10.5" è uscito di recente con hardware del tutto rivisto per cui non credo venga rilasciato un nuovo modello.

Molto semplicemente, tu chiedi se conviene comprare oggi con una possibile presentazione di nuovo prodotto dopodomani.

La risposta più ovvia è aspetta dopodomani per vedere cosa accade.

Non mi sembrava così complicato e sopratutto la mia risposta non dava voce a più sensi.