iPad Air danneggiato, codice inserito troppe volte

Ciao Ragazzi, ho un ipad air messo male male. Mi spiego. Tempo fa s’è rotto il tasto home e l’ho aggiustato in un negozio. Poi si è rotto nuovamente e a quel punto ho risolto inserendo il tasto home a video tramite le impostazioni. Adesso il touch ha iniziato a fare i capricci e allora il codice iniziale è stato messo male da mia moglie, risultato? Lo h messo cosi tante volte che adesso l’ipad dice IPAD BLOCCATO COLLEGALO AD ITUNES. Se lo collego ad itunes non succede nulla, non lo vede. Che posso fare?

Sistemo il titolo perché troppo generico. Sei iscritto da ormai 11 anni, dovresti sapere che titoli così generici non sono consentiti.

Puoi solo fare un ripristino in DFU. Ovviamente quando andrai ad attivarlo ti chiederà ID Apple e password del precedente proprietario, per cui se non hai quei dati il tuo iPad potrà solo funzionare da fermacarte

Ciao, scusate per l’errore nel digitare il titolo del post. Il problema è questo, ovviamente sono io il proprietario e posso ripristinarlo senza problemi. Ma ho il tasto home rotto e uso quello touch, sembra che la DFU si attivi solo con tasto spegnimento + home e non lo prende :frowning:

Se il tasto home ha smesso completamente di funzionare ovviamente è necessaria la sostituzione per entrare in DFU

immaginavo, grazie.

Ciao Ragazzi, allora ho riparato finalmente IPAD e tasto home è funzionante. Ma qui c’è un problema. dice IPAD E’ DISABILITATO e non lo vede itunes quando sta in questo stato di disabilitato. Se provo a metterlo in modalità DFU in pratica itunes poi lo vede ma l’unica possibilità che mi da è quella di ripristinarlo.! Come devo fare? non ho backup precedente e non vorrei perdere quello che c’è sopra.