Ipad 2 IOS 935

buongiorno a tutti ho 1 ipad 2 con IOS 935 se provo da ap store a scaricare alcuni programmi mi dice che serve la versione IOS 10 cosa non prevista per questo ipad come posso risolvere ?esiste una soluzione?

No. In passato veniva offerta la possibilità di scaricare l’ultima versione compatibile,ma credo la cosa sia in disuso da anni ormai.

ti ringrazio per la risposta…volevo chiederti il Jailbreak a cosa servirebbe?

Â

Siamo ot qui, ma sul forum e un po’ ovunque online puoi trovare una galassia di info. Non è comunque una procedura che possa aiutarti nel tuo problema in generale.

e vietato parlare di Jailbreak sul sito?

Solo se connesso a pratiche illegali/pirateria, io ho parlato di off topic, non di divieto.

allora spiegami per favore io con questo tablet fermo a IOS 935 e non piu aggiornato, molti programmi non me li fa installare me li fa scaricare ma al momento dell’installazione mi dice che non e possibile serve minimo IOS 10 trovare il modo di superare questo problema puo essere considerato illegale o pirateria? ho provato ad affettuare un jailbreck ho installato cyndia ma alla fine non ho capito a cosa serva in realta e il suo utilizzo…

Il tuo tablet è obsoleto,semplicemente non ha più supporto sw. parliamo di un dispositivo uscito 8 anni fa se non sbaglio. Non esiste pirateria o trucco che ti aiuti. Il jb non serve a niente per questa cosa.

ok è stato molto chiaro grazie milleee…