Problema video dopo aggiornamento a iOS 11

Buongiorno a tutti spero che possiate aiutare a risolvere questo problema. Sono un insegnante e per lavoro devo far vedere video e mi alunni da quando ho aggiornato l’iPad di quinta generazione a iOS 11 i video vanno ogni tanto in loop, cioè praticamente tornano indietro di qualche secondo poi vanno avanti e poi indietro e avanti per secondi. Ho provato su diversi siti di streaming, anche il sito della Rai e della BBC sì inglese ma il problema compare comunque dopo circa una mezz’ora 40 minuti di video. Non riesco più ad usarlo per il mio lavoro ed è nuovo. Qualcun altro Ha riscontrato lo stesso problema?
. so che negli Stati Uniti sono in diversi e alla Apple rifiutano di di ammettere che esiste questa problematica grazie. L’assistenza Apple che ho contattato almeno 15 volte in quest’ultimo mese mi ha fatto rifare ripristini di tutti tipi, riportato l’iPad ai dati di fabbrica. Sono anche andata in un centro Apple dove mi hanno sostituito l’iPad con un altro modello identico ma sempre da aggiornare a versione 11 ma niente da fare. un tecnico dell’assistenza Apple ha provato anche a farmi fare il downgrade alla versione precedente ma Apple non accettato, questo avrebbe risolto sicuramente i miei problemi ma nulla da fare. Spero nel vostro aiuto, grazie

Ciao, per favore specifica meglio il problema che presenti nel titolo :wink: grazie. Basta solo cliccare su “modifica”

chiudo per mancata moderazione