iPad 4 ingovernabile nel touch e nella connessione

Il mio iPad 4 (Wi-Fi + cell) ora ha iOS 10.3.3. Ho notato difficolta’ del touch delle schermo fino al punto che spesso non scorre e non e’ sensibile alle mie dita. Inoltre altra difficolta’ la incontro nella connessione con il provider, nel mio caso TIM. Non so quanti di voi hanno lo stesso dispositivo e lo stesso provider, mi occorre comunque un vostro feedback perche’ con TIM non ho risolto nulla, per loro tutto regolare.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buonasera anche a te… il un aiuto proverei anche a dartelo, ma così proprio mi passa la voglia… non ci degni di un saluto e non posti ringraziamenti, dovuti, anticipati.

Come ben sai, il nostro regolamento richiede il comune buonsenso… cortesia, educazione che si denotano in quanto manca, ovvero saluti e ringraziamenti anticipati.

va beh…

Hai ragione caro. Ho mancato in una cosa che ritengo fondamentale, l’educazione! E per questo chiedo scusa. A mia discolpa c’è il fatto che sono lontano dal mio pc è scrivo con tapatalk al quale non ho potuto demandare cose automatiche come i saluti finali che ho inserito nella firma. Per quelli iniziali non ho scusanti ma cred che questa è la prima volta che mi capita una cosa così odiosa. CHIEDO SCUSA A TE E SOPRATTUTTO AL FORUM.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, purtroppo il mio iPad continua a fare come vuole. Vi chiederei di darmi una mano, soprattutto per il discorso della connessione che continua a ballare. Il bello e’ che l’iPhone 6s con lo stesso fw e con lo stesso provider ha una connessione stabile e costante.

Spero vivamente in un vostro aiuto. Vi ringrazio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ragazzi, un saluto a tutti.

ieri si è celebrato un requiem per il mio ipad 4 dr. il dispositivo è definitivamente morto con tanto di “certificazione”, si fa per dire, di un apple store della mia città. l’ipad non rientra dal dfu e rimane per ore sulla mela e barra bianca soto di essa. mi spiace, mi ha accompagnato in tante situazioni spesso molto belle e divertenti.

grazie a due Genius dello store che si sono dimostrati molto disponibili.